Racconti Erotici > trio > Quella sera nel b&b
trio

Quella sera nel b&b


di NelleMieMani
21.01.2019    |    493    |    2 8.6
"Non mi feci pregare se era questo che voleva l'avrei assecondata, affondo il colpo inizio a cavalcarla come non mai, Marisa dai gemiti passa ad urli..."
Pochi messaggi conoscitivi e la proposta da parte di una giovane coppia di Salerno di organizzarci per la serata magari per il classico drink per 4 chiacchiere.
Antonio e marisa (nomi di fantasia) erano lì seduti al tavolino, arrivai e subito sorrisi e presentazioni, erano entrambi molto giovani sui 22 anni lei e 25 lui, molto belli entrambi, lei aveva un vestitino che l copriva di poco le ginocchia, lui un ragazzo molto socievole e accomodante. Parlando mi dissero che cercavano un uomo con cui fare la loro prima esperienza. Proposi loro di prendere un b&b nelle vicinanze e continuare la nostra conoscenza li, detto fatto subito accettarono e ci avviamo.
Arrivammo al b&b portandoci una bottiglia di vino e finendola, Marisa va in bagno e io rimasi con Antonio a parlare sui divani. Lei torno' in camera vestita solo del suo perizoma nero e si distese sul letto, Antonio con un cenno mi fece capire che potevo andare da lei e lo feci con molta delicatezza, fui sorpreso perché Marisa mi si avvicino' ed inizio a baciarmi la bocca, mi baciava con una voglia che spiegarlo è impossibile, dal canto mio la presi con una mano sul suo culo bello e sodo, iniziammo a toccarci ovunque e lei scese subito con la bocca cercando il mio sesso nei pantaloni, mentre inizia a succhiarmelo la sento gemere come se quello fosse il pompino della sua vita, Antonio sul divano osserva la scena senza fare una piega, io sono davvero eccitato e basito di come questa ragazzina a primo impatto timida in realtà ha una carica sessuale assurda, sono davvero in estasi mi sta succhiando come una ossessa, la prendo la metto sul letto distesa le. Sposo il perizoma ed inizio a scoparla dolcemente, lei mi bacia ancora dandomi la lingua infondo è si avvicina al mio orecchio sussurrandomi delle parole che a ancora ricordo bene : Mauro scopami forte ti prego.
Non mi feci pregare se era questo che voleva l'avrei assecondata, affondo il colpo inizio a cavalcarla come non mai, Marisa dai gemiti passa ad urli assordanti, la stanza diventa un campo di guerra, il sesso fatto su quel letto è da scena porno e io nn ho alcuna voglia di smettere anzi, sono costretto a mettere una mano sulla sua bocca tanto le grida sono diventare forti, mi giro e vedo Antonio che si tocca nei pantaloni, ad un certo punto sento Marisa vibrare letteralmente... Sta per raggiungere un orgasmo stratosferico e io spingo fino in fondo senza sosta, di lì a poco accade l'inverosimile..... Marisa è al culmine e lancia l'urlo più forte che io abbia mai sentito da una donna, così forte e intenso da farmi bloccare per un attimo, pensavo si fermasse invece no il suo orgasmo è stato come una esplosione, si contorce con il mio sesso dentro e vedevo i suoi occhi letteralmente in estasi, dopo qualche minuto si calma e mi abbraccia baciandomi e ringraziandomi.
Abbiamo dormito tutti e 3 insieme quella notte e Marisa non ha fatto altro che starmi vicino, Antonio l'ha assecondata in tutto il suo volere ed io di quella sera mi porterò dentro le urla di piacere di una ragazza e il fatto di aver reso quella coppia felice assecondando la loro prima esperienza
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Quella sera nel b&b:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni