Quante sborrate avete ingoiato in una giornata

28 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 02.08.2018 -
Mi piacerebbe sapere se altre hanno avuto il piacere di ingoiare tantissime sborrate in un giorno, io in una mega gang bang sono riuscita ad ingoiarne 67 ed in più altri ma non so quanti hanno farcito il mio piatto di pasta al pomodoro con delle sborrate poi mi sono gustata la pasta.
Ovviamente tutti i partecipanti hanno anche usufruito della mia figa anale.

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
In un giorno 5 ingoi di calda sborra.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da pamelamestre,
Mi piacerebbe sapere se altre hanno avuto il piacere di ingoiare tantissime sborrate in un giorno, io in una mega gang bang sono riuscita ad ingoiarne 67 ed in più altri ma non so quanti hanno farcito il mio piatto di pasta al pomodoro con delle sbor [...]
Interessante, io 12.
Ma sarei anche pronta alla mega gang.
Dove l'hai subita ?
💋💋💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 21.11.2015 -
Cosa comporta ingoiare?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Bukkake a Madrid circa 20 persone

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 30.09.2017 -
Io l’ultima volta al Nautilus ne ho fatte otto con ingoio…. Ma spero di superarmi la prossima volta

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
una al giorno! ma tutti i giorni 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 30.09.2017 -
Quello che posso riportare come mia esperienza, che ho notato che i fumatori hanno lo sperma con un retrogusto amaro… non so che esperienza avete voi

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Il massimo che sono riuscita a realizzare di ingoio in una serata e stato 8 faceva caldo e avevo molta sete

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 05.05.2019 -
Nelle dune in un pomeriggio fantastico luglio 2012 18 + 3 in culo con protezione.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 08.08.2022 -
io 6 in un boschetto

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Lecce
Qui dal 06.04.2015 -
Mai meno di 3 e mai più di 33. Come per i caffè 😄

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Anche 10 , in sauna

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da pamelamestre,
Mi piacerebbe sapere se altre hanno avuto il piacere di ingoiare tantissime sborrate in un giorno, io in una mega gang bang sono riuscita ad ingoiarne 67 ed in più altri ma non so quanti hanno farcito il mio piatto di pasta al pomodoro con delle sbor [...]
Whow 67… io in un solo giorno sono arrivata a 4 ma è anche vero che non ho mai partecipato ad una Gang esperienza che ancora mi manca 💋💋💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
nelle gang bang con gruppi di maschi .. perdo il conto

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 07.05.2023 -
anni fa, quando frequentavo il boschetto di Cesana e c'era ancora movimento, 7

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Il mio massimo e' 12 in una serata.

4 mesi fa
Trans/Trav
estero,
Qui dal 27.04.2023 -
Una e quella non aspettata, cioè gli e’ scapato e non potevo fare niente come eravamo posizionati, lui nemmeno rallentarsi o tirarsi anzi spinto di più e per forza andata tutta giu!

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 13.05.2023 -
Io 4, ma erano tutte mie 😇...spero un giorno di riuscire a fare una bella bevuta per un uomo vero 💗

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io ancora non riesco ......solo 2 volte .ma con una amica trav che ci conosciamo da anni ......altri al momento non riesco ..probabilmente non ho trovato la persona giusta x iniziare .......... 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Quante sborrate avete ingoiato in una giornata

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni