Vi piacciono gli uomini o le donne?

119 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
a me piacciono trav trans e donne fatta eccezione per giovani lisci ed effemminati

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da marcoxverso,
a me piacciono trav trans e donne fatta eccezione per giovani lisci ed effemminati

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
Mi piacciono donne e trav

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da xxxloredana,
se la donna e picia e complice benissimo altrimenti solo sorelline, i maschi puri non mi piacciono
idem

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 03.02.2022 -
Ciao a tutte mi piaciono gli uomini maturi ben dotati la donna mi piace esserlo e farli ecitarli quando mi vesto sex per loro

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piacciono tutti ma un po di più le femmine

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Mi piacciono i marziani 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Anche a me, ma sono minidotati

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Anche a me, ma sono minidotati
😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Le risposte in questo post dimostrano che vi sono tante sessualità diverse quante sono le persone 😁

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Oltre a molta confusione mentale direi 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Il mondo è bello perché è confuso 😂

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Il mondo e brutto perche' avariato 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 03.02.2022 -
Ciao a tutte nn mettete foto che nn sono le vostre pet apparire super donna

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Solitamente la mia parte etero è predominante e mi scoperei volentieri ogni donna! Ho però anche un lato omosessuale molto legato al mio amore per il cazzo e alla sborra! Mi piace succhiare, essere inculata da bei piselloni e adoro essere schizzata in faccia! L'uomo di x sé non mi attira molto almeno che non sia veramente figo! In questo periodo in particolare ho una vera ossessione per i cazzi ma nessuno mi piglia!
Vorrei essere messa al centro dell'attenzione da tre maschietti belli dotati e duri! Per quanto riguarda le sorelline sono il mio sogno nel cassetto! Ho da anni la voglia di essere scopata bene da una bella trans ma ho molta paura! Forse con una trans femminile potrei provare anche ad essere attiva dopo un periodo di frequentazione! La sfonderei molto volentieri! Il problema più grosso x me è trovare entrambi! Avete da consigliarmi? Mi piacerebbe instaurare una bella scopamicizia duratura e di almeno una volta alla settimana! Sogno vero?

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Mi piaccion le sbarbine yeah 😮 😄 Cit.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2017 -
Quotato da ValeTrav,
Adoro la donna, l’uomo non mi piace, mi piace il cazzo solo quando sono trav…quello che sta attaccato all’uccello è secondario
concordo pienamente...sintesi perfetta del mio pensiero 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Mi piacciono così tanto le donne che cerco di simularle 😉 per quanto possibile 🤣

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi piace il sesso, per cui il sesso si può fare sia con donne che con uomini 😋 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Quotato da Stefyroma,
Quotato da ValeTrav,
Adoro la donna, l’uomo non mi piace, mi piace il cazzo solo quando sono trav…quello che sta attaccato all’uccello è secondario
concordo pienamente...sintesi perfetta del mio pensiero 💋
ESATTO!!!!
Non ho mai guardato gli uomini, ma adoro vestirmi da donna ed essere femmina quanto più possibile, ma quando mi depilo, trucco e indosso...
le calze
i tacchi
un reggiseno.....
....mi prende una voglia di cazzo che non mi controllo!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Vi piacciono gli uomini o le donne?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni