Una volta preso non ne fai più a meno

184 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.11.2022 -
Quotato da soniacrossdreser,
Assolutamente vero, quando provi a metterti a pecora, sentire il maschio che ti tiene per i fianchi e ti dice che sei solo una troietta mentre ti scopa, dopo che finito non vedi l'ora di sentirne dentro un altro che ti usa [...]
🐽😜

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.11.2022 -
Quotato da Lorypass,
Si e ci piace essere prese montate e sottomesse e poi sentirti dire troietta e zoccola ci piace lo abbiamo accettato che il cazzo ci domini
😁🥰

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
Quotato da Lorypass,
Si e ci piace essere prese montate e sottomesse e poi sentirti dire troietta e zoccola ci piace lo abbiamo accettato che il cazzo ci domini
Siamo troie 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
Quotato da Lorypass,
E poi ragazze non e bello averlo in mano tosto duro e poi inginocchiarci e baciarlo sentire l'odore del maschio delle sue palle piene e poi ciucciarlo e gustarsi la cremina e così che siamo il cazzo ci ha svezzate e rese dolcemente consapevo [...]
8

Ovvio che ci piace
A me piace anche se non è duro subito e sentirlo crescere nella mia bocca, per merito mio

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
[quote=Lorypass]Si siamo innamorate di sua maestà il cazzo [💋💋💋💋💋]

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
Quotato da Lorypass,
Si siamo innamorate di sua maestà il cazzo
💋💋💋💋💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.11.2022 -
Quotato da Lorypass,
quando lo ho preso la prima volta che mi è entrato al momento mi ha sconvolta non capivo avevo le farfalle nella pancia ,mi dicevo che ero maschietto che non potevo prenderlo ma poi quando sono tornata da lui che mi aveva detto che "vedrai che [...]
Vero tesoro è proprio così all inizio rinneghi,e poi prendi coscienza e lo vuoi...e una cosa che abbiamo dentro inutile resistere...😁💋

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
Quotato da Lorypass,
quando lo ho preso la prima volta che mi è entrato al momento mi ha sconvolta non capivo avevo le farfalle nella pancia ,mi dicevo che ero maschietto che non potevo prenderlo ma poi quando sono tornata da lui che mi aveva detto che "vedrai che [...]
Bhe anch'io negli incontri cerco solo questo
È stupendo essere sottomesse al maschio e al cazzo
Purtroppo molti vogliono fare l'amore, non il sesso

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2022 -
una volta che lo assaggi e godi....non lo lasci piu....e come una droga... 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da Lorypass,
Siamo femminucce e dobbiamo fare divertire i veri maschi
Permettimi di dissentire.... Certo siamo femmine, e non dobbiamo far divertire i maschi.. Dobbiamo divertirci noi usando loro... Almeno io la penso così..

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
Quotato da Lorypass,
quando lo ho preso la prima volta che mi è entrato al momento mi ha sconvolta non capivo avevo le farfalle nella pancia ,mi dicevo che ero maschietto che non potevo prenderlo ma poi quando sono tornata da lui che mi aveva detto che "vedrai [...]
Ciao,cosa si sente quando schizzano dentro il culetto ? 😳(.io l'ho sempre preso coperto,e non so se si sente lo sperma caldo dentro l'ano....la schizzata?)

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2022 -
L'ho provato e' stupendo sentire gli schizzi caldi dentro la pancia.....

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 26.09.2020 -
Quotato da romano2020,
L'ho provato e' stupendo sentire gli schizzi caldi dentro la pancia.....
Io impazzisco

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Mi sono sempre piaciuti i maschi e trovo molto eccitante farmi possedere da loro amo il cazzo e adoro farlo godere

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
si una volta preso in bocca e dietro non ne fai piu a meno 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Non è così, credo sia come vivere un'esperienza nuova e poi magari ti annoi anche di questa bischerata 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Claudiatv2022,
Dopo la prima volta che lo ho preso dietro non ne ho fatto più a meno.all inizio pensavo fosse solo un esperienza che finisse li,e poi mi ricapitava dopo tanto,ora lo cerco e non ne faccio a meno.Se sono con un maschio sento proprio il bisogno di ess [...]
Quotato da Claudiatv2022,
Dopo la prima volta che lo ho preso dietro non ne ho fatto più a meno.all inizio pensavo fosse solo un esperienza che finisse li,e poi mi ricapitava dopo tanto,ora lo cerco e non ne faccio a meno.Se sono con un maschio sento proprio il bisogno di ess [...]
è un po come tutto ciò che ci piace...sai come si dice che la fica piace a molti il cazzo a tutti

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Claudiatv2022,
Dopo la prima volta che lo ho preso dietro non ne ho fatto più a meno.all inizio pensavo fosse solo un esperienza che finisse li,e poi mi ricapitava dopo tanto,ora lo cerco e non ne faccio a meno.Se sono con un maschio sento proprio il bisogno di ess [...]
Quotato da Claudiatv2022,
Dopo la prima volta che lo ho preso dietro non ne ho fatto più a meno.all inizio pensavo fosse solo un esperienza che finisse li,e poi mi ricapitava dopo tanto,ora lo cerco e non ne faccio a meno.Se sono con un maschio sento proprio il bisogno di ess [...]
è un po come tutto ciò che ci piace...sai come si dice che la fica piace a molti il cazzo a tutti
Ma anche no! 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 17.09.2008 -
Quotato da Lorypass,
Prendetelo ragazze non opponetevi se siete femminucce dovete sottomettervi all'uccello

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
Quotato da Lorypass,
Prendetelo ragazze non opponetevi se siete femminucce dovete sottomettervi all'uccello
Giusto e vero
💋💋💋💋💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Una volta preso non ne fai più a meno

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni