Gattopardo Brescia

315 interventi
4 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.11.2011 -
Quotato da SeleneTRV,
Buongiorno, lunedì prossimo, 15/04, essendo in zona vorrei andare al Gattopardo, solitamente quando vado nei locali arrivo già en femme, se qualcuna di voi conosce il posto, é il caso di farlo oppure é opportuno cambiarsi dentro?

Grazie per l& [...]
Ciao tesoro io andata en femme, vestita molto provocante con mini cortissima, auto reggenti, tacchi a spillo altissimi, parrucca, trucco. Lasciato la macchina sulla strada sotto, vicino alla scala, scesa, salito la scala e fatto i circa 50 metri per arrivare al locale, passando davanti al ristorante. Nessun problema e divertita a passare sotto gli occhi di alcune persone. Entrata nel locale e trovato gestori simpaticissimi e disponibili. Puoi anche parcheggiare sopra, al livello del locale, ma non sempre si trova il posto. Se vuoi altre info contattami pure 💋 💋

4 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.01.2019 -
Quotato da beboal,
Quotato da SeleneTRV,
Buongiorno, lunedì prossimo, 15/04, essendo in zona vorrei andare al Gattopardo, solitamente quando vado nei locali arrivo già en femme, se qualcuna di voi conosce il posto, é il caso di farlo oppure é opportuno cambiarsi dentro?

Grazie per l& [...]
Ciao tesoro io andata en femme, vestita molto provocante con mini cortissima, auto reggenti, tacchi a spillo altissimi, parrucca, trucco. Lasciato la macchina sulla strada sotto, vicino alla scala, scesa, salito la scala e fatto i circa 50 metri per arrivare al locale, passando davanti al ristorante. Nessun problema e divertita a passare sotto gli occhi di alcune persone. Entrata nel locale e trovato gestori simpaticissimi e disponibili. Puoi anche parcheggiare sopra, al livello del locale, ma non sempre si trova il posto. Se vuoi altre info contattami pure 💋 💋
Grazie, molto gentile 💋 💋 💋

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da beboal,
Quotato da SeleneTRV,
Buongiorno, lunedì prossimo, 15/04, essendo in zona vorrei andare al Gattopardo, solitamente quando vado nei locali arrivo già en femme, se qualcuna di voi conosce il posto, é il caso di farlo oppure é opportuno cambiarsi dentro?

Grazie per l& [...]
Ciao tesoro io andata en femme, vestita molto provocante con mini cortissima, auto reggenti, tacchi a spillo altissimi, parrucca, trucco. Lasciato la macchina sulla strada sotto, vicino alla scala, scesa, salito la scala e fatto i circa 50 metri per arrivare al locale, passando davanti al ristorante. Nessun problema e divertita a passare sotto gli occhi di alcune persone. Entrata nel locale e trovato gestori simpaticissimi e disponibili. Puoi anche parcheggiare sopra, al livello del locale, ma non sempre si trova il posto. Se vuoi altre info contattami pure 💋 💋
Ti invidio molto.....Io potrei morire dalla vergogna.
Se vado, mi devo assolutamente cambiare dentro

3 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.01.2019 -
Ciao, ci son stata oggi e devo dire mi son divertita. Il posto é pulito e le persone di solito non sono moleste, solo uno mi ha scopata ma non si può avere tutto dalla vita, la gangbang magari la prossima volta. consigliatissimo.

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da SeleneTRV,
Ciao, ci son stata oggi e devo dire mi son divertita. Il posto é pulito e le persone di solito non sono moleste, solo uno mi ha scopata ma non si può avere tutto dalla vita, la gangbang magari la prossima volta. consigliatissimo. [...]
posso chiederti feedback su camerini per cambiarsi, armadietti ecc ??

3 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.01.2019 -
Quotato da Shehe,
Quotato da SeleneTRV,
Ciao, ci son stata oggi e devo dire mi son divertita. Il posto é pulito e le persone di solito non sono moleste, solo uno mi ha scopata ma non si può avere tutto dalla vita, la gangbang magari la prossima volta. consigliatissimo. [...]
posso chiederti feedback su camerini per cambiarsi, armadietti ecc ??
Ciao, il camerino a disposizione é piuttosto piccolo ma c'è un bello specchio per il trucco e per chi non ha la possibilità di arrivare già en femme può essere usato anche per la trasformazione, all'ingresso ci son armadietti con chiave molto comodi per lasciare piccoli zaini, il bagno é unico ma abbastanza pulito. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure, kisss

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da SeleneTRV,
Quotato da Shehe,

posso chiederti feedback su camerini per cambiarsi, armadietti ecc ??
Ciao, il camerino a disposizione é piuttosto piccolo ma c'è un bello specchio per il trucco e per chi non ha la possibilità di arrivare già en femme può essere usato anche per la trasformazione, all'ingresso ci son armadietti con chiave molto comodi per lasciare piccoli zaini, il bagno é unico ma abbastanza pulito. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure, kisss
Prima di tutto grazie per la tua risposta
Andando di primo pomeriggio non credo che saremo in tante trav, basta comunque che ci sia e aspetterò il mio turno
Io porto una mascherina e mi trucco quindi poco.
Grazie ancora

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da Shehe,
Quotato da SeleneTRV,


Ciao, il camerino a disposizione é piuttosto piccolo ma c'è un bello specchio per il trucco e per chi non ha la possibilità di arrivare già en femme può essere usato anche per la trasformazione, all'ingresso ci son armadietti con chiave molto comodi per lasciare piccoli zaini, il bagno é unico ma abbastanza pulito. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure, kisss
Prima di tutto grazie per la tua risposta
Andando di primo pomeriggio non credo che saremo in tante trav, basta comunque che ci sia e aspetterò il mio turno
Io porto una mascherina e mi trucco quindi poco.
Grazie ancora
Potremmo andare insieme anch'io sono di Milano

3 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.01.2019 -
Quotato da Shehe,
Quotato da SeleneTRV,


Ciao, il camerino a disposizione é piuttosto piccolo ma c'è un bello specchio per il trucco e per chi non ha la possibilità di arrivare già en femme può essere usato anche per la trasformazione, all'ingresso ci son armadietti con chiave molto comodi per lasciare piccoli zaini, il bagno é unico ma abbastanza pulito. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure, kisss
Io penso di tornarci verso fine mese, di venerdì o lunedì, se riusciamo a combinare molto volentieri, almeno ci facciamo un po' di pettegolezze
Prima di tutto grazie per la tua risposta
Andando di primo pomeriggio non credo che saremo in tante trav, basta comunque che ci sia e aspetterò il mio turno
Io porto una mascherina e mi trucco quindi poco.
Grazie ancora

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da Meli69,
Quotato da Shehe,

Prima di tutto grazie per la tua risposta
Andando di primo pomeriggio non credo che saremo in tante trav, basta comunque che ci sia e aspetterò il mio turno
Io porto una mascherina e mi trucco quindi poco.
Grazie ancora
Potremmo andare insieme anch'io sono di Milano
Onestamente non so quando potrò, scrivimi in pvt

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Se a maggio è aperto, conto di andarci.

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 09.01.2024 -
Buongiorno amiche io ci sono andata lunedì scorso ed era la terza volta, che dire .. ormai è il mio locale preferito, non ci sono paragoni con altri posti, sembra proprio fatto per noi sorelline, camerini pulitissimi, il camerino per cambiarsi ha uno specchio con le luci perfetto per truccarsi e all? interno del camerino ci sono due armadietti per mettere lo zaino con il lucchetto, chi lo ha progettato e? stato un genio ha capito tutto ciò che serve, i dipendenti sono gentilissimi e mi hanno fatto sentire a mio agio, una volta dentro mi sono sentita una regina, I privé sono pulitissimi con carta e spry disinfettante, musica di sottofondo top sembra di essere nei locali tedeschi, la sala cinema con grande schermo e ho visto una coppia uomo donna che si divertiva alla grande con singoli arrapati, posso solo dire che 5 stelle sono poche e mi complimento con i titolari che hanno avuto un idea meravigliosa ..mi sono divertita moltissimo con maschi Alfa arrapati .. consigliatissimo a tutte le trav come me che vogliono sentirsi porche liberamente
Modificato dall'autore il 17-04-2024 14:22:57

2 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
alla serata del 26🥰🥰finalmente riusciro’ a vederlo🥰🥰non vedo l’ora🥰🥰✌️✌️✌️

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 09.01.2024 -
Benissimo anche io ci sarò 😘

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Gli orari sono perfetti per chi può trasgredire solo di giorno...peccato che io non possa andarci sabato e domenica... coppie viste poco, ma lì va a fortuna...ogni tanto qualche bella e sensuale trav... 😎

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da Volpe_77,
Gli orari sono perfetti per chi può trasgredire solo di giorno...peccato che io non possa andarci sabato e domenica... coppie viste poco, ma lì va a fortuna...ogni tanto qualche bella e sensuale trav... 😎 [...]
ma appunto per chi non puo' 'farlo il sabato e la domenica tipo me ( per ovvi motivi), avere un prive che e' aperto di primo pomeriggio e' un grande aiuto.
prima o poi, prendo il coraggio a due mani e ci vado...

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Dopo tanti interventi tutti positivi, mi sembra che valga la pena di farci un salto.
Forse la fornitura del privè pomeridiano è vincente, per fare incontri con maggior sicurezza rispetto al car sex.
Un paio di domande per chi c'è stata: per gli armadietti bisogna portare il lucchetto come nelle piscine, oppure c'è già la chiave?
Il bagno è riservato per donne e Trans/trav oppure è condiviso con gli uomini?

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 30.03.2023 -
La chiave la forniscono loro.
Il bagno è condiviso.

Quotato da LaSusy,
Dopo tanti interventi tutti positivi, mi sembra che valga la pena di farci un salto.
Forse la fornitura del privè pomeridiano è vincente, per fare incontri con maggior sicurezza rispetto al car sex.
Un paio di domande per chi c'è stata: p [...]
l

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da Irene_trav,
La chiave la forniscono loro.
Il bagno è condiviso.

Quotato da LaSusy,
Dopo tanti interventi tutti positivi, mi sembra che valga la pena di farci un salto.
Forse la fornitura del privè pomeridiano è vincente, per fare incontri con maggior sicurezza rispetto al car sex.
Un paio di domande per chi c'è stata: p [...]
l
Grazie mille!!

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 09.01.2024 -
Chi ci sarà all’evento serale di venerdì 26 aprile con ospite Ivan Cattaneo ? Io andrò e se ci si diverte come l’ultima volta non vedo l’ora che arrivi venerdì 😎😎😎🥳


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Gattopardo Brescia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni