Gattopardo Brescia

315 interventi
2 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
Quotato da Dottoressa1980,
Chi ci sarà all’evento serale di venerdì 26 aprile con ospite Ivan Cattaneo ? Io andrò e se ci si diverte come l’ultima volta non vedo l’ora che arrivi venerdì 😎😎😎🥳 [...]
iooooo iooo iooo iooo 🎉 🎉 🎉 🎉

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 09.01.2024 -
😘😘

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 05.10.2015 -
Ciao a tutte,

essendo una novizia (nel senso che non ho mai varcato la porta di casa XD), ci sarebbe qualche sorellina disponibile ad accompagnarmi al Gattopardo?
Un pomeriggio infrasettimale sarebbe per me il top.

Grazie 💋

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 09.01.2024 -
Perché non approfitti e vieni venerdì all’evento serale ? Saremo in tante così ti sentirai a tuo agio e comunque i ragazzi all’ingresso sono molto gentili e sanno accoglierci con dovuti modi

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Scusate in alcuni locali ho visto preservativi a disposizione oppure te li danno alla cassa... qui cone funziona? Bisogna portarli?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.11.2016 -
Scusate leggo ora che la serata del 26 aprile è stata rimandata , qualcuno sa qualcosa?

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 09.01.2024 -
Sì c’è stato un problema tecnico con l’impianto del sonoro per Ivan Cattaneo posteranno presto la nuova data

1 settimana fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 30.03.2023 -
Si devi portarteli
Quotato da LaSusy,
Scusate in alcuni locali ho visto preservativi a disposizione oppure te li danno alla cassa... qui cone funziona? Bisogna portarli?

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da Irene_trav,
Si devi portarteli
Grazie !!!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.11.2016 -
Quotato da Dottoressa1980,
Sì c’è stato un problema tecnico con l’impianto del sonoro per Ivan Cattaneo posteranno presto la nuova data
Grazie

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 05.10.2015 -
Quotato da Dottoressa1980,
Perché non approfitti e vieni venerdì all’evento serale ? Saremo in tante così ti sentirai a tuo agio e comunque i ragazzi all’ingresso sono molto gentili e sanno accoglierci con dovuti modi
Grazie per l'invito dottoressa, ma purtroppo la sera per me è molto difficile essere libera.
Purtroppo ho anche visto che l'evento è stato rimandato...

💋

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
Sabato 27 finalmente ci torno...visto i ponti speriamo ci siano maritini disponibili...😝

1 settimana fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 18.04.2022 -
com'è andata sabato, Nicol?

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Ma giovedì pomeriggio all'apertura ( circa le 14) chi trovo? Vorrei tornarci...

4 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 09.01.2024 -
Che bello ragazzi hanno rifissato la data dell evento serale !! Adoro ????? sabato 25 maggio
Modificato dall'autore il 04-05-2024 08:31:49

3 ore fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.07.2015 -
Di passaggio il primo maggio, approdato per curiosità e trovato coppia che si è rinchiusa in un privè con gloryhole...non male. Tre Trav e discreto movimento. Molto interessante la sala cinema per approcci e esibizioni. Forse un pò troppo piccolo il locale ma avercene in tutte le città non sarebbe male. 💦 💋 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Gattopardo Brescia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni