Racconti Erotici > Gay & Bisex > Pomeriggio nudista (2)
Gay & Bisex

Pomeriggio nudista (2)


di leo776pt
25.05.2020    |    5.541    |    8 9.3
""Puttanaccia la miseriaccia, se fossero davvero tutti così, io non avrei più un culo ma una mongolfiera!" Scoppiamo entrambi a ridere, è stata..."
La scoperta del nudismo è stata per caso, era un'estate particolarmente calda, ero solo in casa, per cui togliersi i vestiti è stato quasi automatico.
Ma vivere non da soli costringe a compromessi, per cui... ci viene in soccorso internet!
Dopo essermi registrato su un paio di siti tematici, tra i più gettonati, comincio a scrivere a destra e manca, in cerca di nuove conoscenze.
Risponde un mio coetaneo, di Pistoia, affascinante, gran bel fisico, lui nudista da molti anni.
Ci scambiamo WhatsApp, ci scriviamo spesso, concordiamo per trovarci di lì a poche settimane, perché ok un primo approccio online, ma poi è tanto bello vedersi dal vivo e fare due chiacchiere in presa diretta.
Arriva il giorno concordato, prendo la macchina e mi avvio verso Pistoia.
Un caldo particolarmente afoso, il climatizzatore che ha deciso di prendersi le ferie, per cui mi tocca viaggiare con i finestrini abbassati, sperando in un minimo di refrigerio, invano!
Arrivo, parcheggio, suono il campanello, salgo, ultimo piano!
La porta è semi aperta, entro e lui, già totalmente nudo, mi aspetta lì dietro. E' già con un bel colorito, segno che è già stato diverse volte in spiaggia.
Dal vivo è notevolmente meglio che in foto!! Fisico tonico, non pompato ma i muscoli ci sono e si vedono bene, magro, alto, pisello grosso e culo sodo. Un piacere abbracciarlo!
Mi fa accomodare nel soggiorno, mi spoglio anche io, presentazioni di rito, poi ci prepariamo il caffè e iniziamo a fare due chiacchiere... cosa facciamo... lavoro... hobby... interessi culturali...
E' un gran bel personaggio, una testa davvero intrigante, parlare con lui è tempo speso davvero bene. Gli faccio i complimenti, sia per l'abbronzatura, che per il fisico, che per il bagaglio culturale che dimostra di possedere, mi ringrazia con un abbraccio forte, i nostri piselli si sfiorano e si svegliano un po'. Scoppiamo a ridere, il suo comincia a prendere una bella forma, grossa e con un bel vigore.
Dovreste provare a trovarvi un marcantonio di quasi 2 metri, nudo, col pisello duro che svetta felice, è un vero piacere per gli occhi e non solo.
Gli chiedo se posso toccare, lui mi invita e mi rendo conto che è tutta massa magra, non c'è un filo di grasso. La piscina e un po' di home fitness hanno fatto un gran bel lavoro!
Mi vergogno un po' della mia pancetta da 40enne, ma lui scherzando me la pizzica e dice che in fin dei conti è sexy, il fisico non è tutto.
"Lo dici te, che sei un figo, con quel birillo che hai poi! Guarda lì che carota!!"
Scoppiamo entrambi a ridere, e comunque il suo pisello è ancora duro, non ha minimamente voglia di addormentarsi.
Glielo tocco di nuovo, gli piace. Ci tocchiamo a vicenda, continuando a parlare come prima, solamente con i nostri piselli nelle mani dell'altro.
Ad un certo punto, inavvertitamente mi sporgo e perdo l'equilibrio, lui mi afferra velocemente e mi tira a sé, io atterro su di lui, o meglio sul suo petto. Lo ringrazio e mi soffermo sui capezzoli, sono belli grandi, glieli stuzzico un po'.
L'effetto è di una bomba: se prima il suo pisello era duro, adesso è diventato di marmo!
Mi confessa che è un suo punto debole, e leccarli o mordicchiarli lo fanno andare in estasi.
"Uh, il tuo punto debole eh? Allora ne approfitto!" gli confesso, con una punta di libidine. Inizio a leccare e mordere quelle due piccole protuberanze, lui ha delle scariche elettriche incredibili, è super eccitato, sento il suo pisello pulsare e farsi meravigliosamente duro.
Ci alziamo dal divano e in un secondo siamo in camera da letto, avvinghiati, le nostre lingue che giocano, il suo pisello che punta sulla mia pancia, duro.
Ci baciamo per un tempo interminabile, le nostre mani scorrono sui nostri corpi, ma soprattutto c'è sempre quel birillo d'acciaio tra di noi, meraviglioso da toccare e da leccare, dalle palle alla cappella.
"Non resisto, mi hai fatto impazzire prima, ho voglia di te!"
"Direi che la voglia è reciproca"
Apre un cassetto, gel Durex e profilattico, ne spalma un bel po' sulle dita e gioca con il mio buchetto. Impazzisco!! Più che il rimming, adoro e godo molto di più quando giocano con il gel e due dita, per preparare la scopata.
In un 69 un po' approssimato, ho il suo pisello in bocca e lui gioca con il mio buco caldo e voglioso, si sta divertendo con le sue dita e tanto gel Durex.
Poi indossa il profilattico e punta... e spinge... e me lo fa sentire!!
Entra la cappella, e gli chiedo di fermarsi. Lentamente, cm dopo cm, lascia che il mio sfintere accolga tutta quella carne... ecco, è dentro, tutto!
Gli chiedo di rimanere così qualche istante, è bellissimo, è tremendamente grosso!
Inizia a pompare... all'inizio piano, poi aumenta il ritmo... spinge... spinge... spinge... spinge...
Sta diventando un toro, il ritmo è aumentato di buon gusto, mi sta sfondando il culo, sento le sue palle sbattere contro le mie chiappe, sono cariche e sode!
E' un toro da monta, mi sbatte, su un fianco, poi ci giriamo e, a pecora, continua la cavalcata. Un toro, un poderoso toro, non so per quanto tempo mi abbia scopato, è sembrato un giorno intero, ma è stato grandioso! Il suo respiro affannato, i suoi mugolii di godimento insieme ai miei, sono stati compagni di scopata.
Con il pisello duro ancora dentro di me, mi gira di nuovo, ora sono con la schiena sul letto e le mie gambe sulle sue spalle, continua a stantuffare questo cazzone duro dentro di me, è una scarica di libidine, godiamo insieme in maniera perfetta.
In quella posizione, però, ho i suoi capezzoli a portata di mano, glieli strizzo un po', e per tutta risposta raddoppia la foga. Il toro è diventato una mandria, mi sta spaccando il culo, rantola un godimento che è sempre più animalesco, io continuo a stuzzicarlo, ancora un po', ancora un po', finché si irrigidisce, dà un ultimo colpo di reni, mi pianta il cazzo in profondità e scarica tutto quanto aveva nelle palle nel profilattico.
Un poderoso animale, che ha scaricato la tensione della giornata con una scopata memorabile, riempiendo il profilattico.
Si accascia su di me, è ancora dentro, ci abbracciamo, è sudatissimo.
Il suo respiro comincia a farsi più calmo... il suo pisello lentamente si sgonfia... esce da me... mi tocco e sento la caverna che mi ha lasciato. Che meraviglia!
"Minchia, se tutti i pomeriggi nudisti sono così, io ci metto la firma!" mi dice, riprendendo le forze.
"Puttanaccia la miseriaccia, se fossero davvero tutti così, io non avrei più un culo ma una mongolfiera!"
Scoppiamo entrambi a ridere, è stata una scopata fantastica.
Ci fermiamo un attimo sul letto, poi ci avviamo verso il bagno, per una doccia reciproca.
Insaponarci a vicenda è estremamente eccitante... neanche a dirlo, il suo pisello è di nuovo di marmo!
"Eh la madonna A, ma il tuo non è un pisello, è una roba favolosa! E' di nuovo duro!"
"Se me lo tocchi così, è chiaro che si sveglia"
Il birillo torna di marmo, ed è ancora un piacere sentirlo in mano... ma ahimè il tempo è tiranno, il pomeriggio nudista si è quasi concluso.
Ci asciughiamo, mi rivesto, un ultimo abbraccio con il "coso" duro che punta su, bacino sulla cappella e poi ci salutiamo, con la promessa di rivederci presto.
Scendo le scale, salgo in macchina, però la seduta è un po' fastidiosa, ho il culo dolorante.
Eh... ma com'è bello trovare amici così!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Pomeriggio nudista (2):

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni