Racconti Erotici > Prime Esperienze > Lo sconosciuto
Prime Esperienze

Lo sconosciuto


di martaeteo
07.10.2018    |    9.748    |    9 8.7
"I capelli bagnati, il trucco risente della giornata impegnativa e della pioggia..."
A casa, finalmente la giornata volge al termine. Il mio rientro a ridosso dell’ora di cena non lascia dubbi: la giornata è stata lunga e impegnativa.
Ma finalmente arrivo.
Lascio la borsa, tolgo il soprabito che mi ha avvolto in un piccolo abbraccio proteggendomi dalla pioggia che cade lenta ma imperterrita da ormai tutto il giorno.
Sfilo il mio decoltè nero dal tacco ben visibile, ma si sa il tacco nobilita dalla caviglia ai fianchi per cui non puoi farne a meno.
I capelli bagnati, il trucco risente della giornata impegnativa e della pioggia...
La camicetta di seta bianco perla con bottoni rivestiti in seta adagiati all’interno di asole molto piccole è semi bagnata e lascia trasparire il mio balconcino di pizzo nero dalle spalline fini e dal decoro delicato. Un pizzo che lascia intravedere un’aureola importante dal capezzolo morbido.
Il ferretto su cui si adagia una perfetta coppa C rimane immobile senza lasciare nulla al caso.
Sbottono la camicia che lascio sul pavimento di parquet in legno scuro.
Scendo ad occuparmi della gonna nera a tubino sotto il ginocchio. È attillata sui fianchi lascia intravedere forme generose e sensuali. La zip sul retro color argento ben visibile le dà un piccolo tocco pank che urla al mondo “guardami perché so che non puoi farne a meno”.
La tiro giù, lasciando spazio al tanga nero in pizzo che copre sapientemente la mia quintessenza perfettamente liscia e glabra da qulasivoglia inospitale peluria.
La gonna scivola al fianco della camicetta e le autoreggenti nere velate perfettamente aderenti alla mia gamba la seguono, così come il reggiseno e il tanga.
Finalmente nuda entro nella mia enorme doccia, c’è uno spazio infinito comodo chiusa in parte da un vetro totalmente trasparente.
Apro l’acqua e non vedo l’ora di sentirmela addosso... ed eccola calda, avvolgente, abbondante. Lascio che mi bagni perfettamente in ogni singola cellula, molecola del mio corpo.
E tu...
Hai visto i miei vestiti a terra e senti l’acqua della doccia scrosciare....
Entri mi guardi dal vetro mentre il sapone dal profumo di cocco vanigliato delicato mi scivola sulle spalle, sul sedere, sul seno...
La scelta è banale... ti spogli entri in doccia ed eccoti!!! Uno di fronte l’altro , fisico che sembra scolpito da Michelangelo ti passo la spugna e lascio alle tue sapienti mani la mia schiena, le mie braccia, il mio seno che pieno di schiuma ti scivola via....
Mi tiri a te e sento la tua lingua sul collo, sulla schiena, sul seno, sul pube a seguire la strada che poco prima avevi segnato col sapone.
Sfiori la mia quintessenza ammorbidita dall’acqua calda e impaziente di sentire la tua lingua. Sei avaro del mio sapore e quindi ne vuoi di più e lasci il clitoride per affondare per gustare una sapidità più intensa e in effetti la trovi e la circuisci per bene, ma con calma.
Vuoi lasciarmi il tempo di abituarmi al tuo corpo, del tutto nuovo per me; vuoi lasciarmi il tempo di adattarmi ad un fallo sconosciuto e me lo porgi affinché anche io assapori di te.
Hai un gusto diverso, ma buono. La tua erezione è sapientemente dura come il marmo... le mie mani cercano il tuo addome perfetto segnato, striato oserei direi. Lo trovano lo sfiorano. Il mio corpo prende confidenza col tuo ed inizia a danzarci. Inizi a tenermi, la danza è perfettamente cucita su di noi. Mi tieni ferma, mi spingi sulla parete di vetro... le tue braccia a tener ferme le mie, le tue gambe si fanno spazio la tua erezione è gonfia si accarezza al mio clitoride e scivola dentro di me: sembri essere disegnato per me, per il mio spazio, indossi perfettamente la mia vagina affondando e sentendo un’eccitazione profonda, lussuriosamente bagnata.
Ora non sei più l’uomo sconosciuto, ora sei l’uomo, quello per antonomasia, ora fai parte di me...
La tua verga è granitica mi esplora dentro, mi stimola così affondo che mi sembra di perdere i sensi, ma tu mi tieni li attaccata alla parete di vetro e non permetterai che i miei sensi mi abbandonino. Continui a volermi, pizzichi delicatamente i capezzoli ormai turgidi, li succhi, li lecchi...
La tua verga prende sempre più spazio nella mia infinita eccitazione che si fa sempre più fluida, sempre più ampia, sempre più abbondante. La tua lingua si incontra finalmente con la mia in un turbinio di sensi dallo spessore eterno, il sapore è quello di un gusto senza tempo, ma ormai lo sai lo hai capito, non ti resisto oltre, ho bisogno che tu mi tenga ora come non mai, ho bisogno che tu affonda ancora più giù, che tu senta il mio gemito di piacere intenso, lussurioso, forte e deciso. Il godimento mi stordisce, mi fa tremare le gambe mi fa sentire ovattata sotto lo scroscio dell’acqua....mi tieni sempre più stretta, la tua verga è talmente dura e gonfia che non può far altro che esplodere, esplodermi dentro. La tua esplosione mi racconta di un desiderio inatteso e forte, l’apice del mio orgasmo ti consegna quell’orgoglio di uomo che è solo tuo. Sento il tuo calore, sento le tue gambe cedere una frazione di secondo, sento una forza sconfinata salirmi fino in testa, continui a stringermi mentre ti accompagno dolcemente verso la fine del tuo orgasmo, cerchi le mie labbra le trovi: sono lì per te, le nostre lingue si intrecciano, sei ancora dentro di me non è ancora il momento di uscire...
L’acqua torna a farsi sentire, scende sui nostri corpi voluttuosi che sembrano essere stati disegnati per incastrarsi, per legarsi perfettamente.
Rimango lì sotto la doccia e tu non più sconosciuto vaghi già per altre mete, per altre quintessenze.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Lo sconosciuto:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni