Racconti Erotici > trans > UNA SERA AL CINEMA
trans

UNA SERA AL CINEMA


di deborahtravesta
02.07.2016    |    6.191    |    10 9.8
"Sono in loro potere, ho dei conati di vomito e colpi di tosse e con le mani giunte gli imploro a venire..."
Mi trovavo ospite per due giorni a casa del mio amico Eric. Da molto tempo, lui mi aveva espresso il desiderio di accompagnarmi in un cinema a luci rosse perché, il solo pensiero di vedermi desiderata, toccata, usata da altri uomini, lo faceva andare fuori di testa. Eric è un amico vero di cui mi fido ciecamente (anche perché oltre ad essere molto maschile, ha praticato per anni il pugilato…quindi saprebbe come difendermi da eventuali energumeni). Poiché anche a me l’idea di entrare in un cinema hard mi eccitava tantissimo, ci organizziamo la serata. Mi preparo a puntino: abitino nero aderentissimo, collant velatissimi (meglio delle autoreggenti…mi riparano di più da eventuali attacchi da dietro!!), tacco a spillo 12, rossetto carico, orecchini, insomma femmina completa. Salgo nella sua automobile e andiamo in un Cinema che lui conosce bene e nel quale mi assicura che farò incontri interessanti. In auto mi palpa le cosce e mi riempie di complimenti; “Sembri una vera figa genetica” mi dice. Arriviamo al parcheggio del cinema e sento l’adrenalina che sale… Mi dice di stare tranquilla, che lui è li per eccitarsi al massimo ma pronto anche eventualmente a proteggermi. Sono preoccupata ma anche in completa eccitazione. Entriamo nella sala che ha ancora le luci accese: ci saranno 20/25 persone, tutti maschi, anche giovani. Sculettando sui tacchi, sento su di me molti sguardi, complimenti, battute pecoreccie…..Eric mi fa sedere su una poltrona laterale e lui si mette due file indietro. Si spengono le luci e parte il film….(quattro uomini che sodomizzano e torturano una donna incatenata…brrrrrrrrrr) .
Dopo 10 minuti si avvicinano due uomini che si siedono uno alla mia destra e l’altro a sinistra. Non lo faccio apposta, ma le mie gambe si accavallano, e lo struscio dei collant mi eccita tanto…Sento una mano che mi accarezza le cosce, cerco di reagire ma anche dall’altra parte succede lo stesso…
I due, uomini di mezza età, si fanno più intraprendenti, mi palpano dappertutto, mi baciano il collo…..sono tesissima ma eccitata!
Poi di colpo uno dei due dice: “La portiamo in bagno questa bella signora??”
Non so se “non riesco” oppure “non voglio” reagire, e cosi li seguo nei bagni.
Entriamo e uno mi mette subito al muro, mi alza il vestito tocca la fighetta avvolta dai collant e dice:
“Guarda guarda, la signora è bagnata!!E’ in calore!!Come ti chiami bellezza?”
“Deborah” rispondo io.
“Deborah??Che bel nome…da maialina!”
Si abbassa i pantaloni e, a freddo, mi costringe a prendere in bocca il suo cazzone duro e grosso; il secondo si abbassa anche lui le braghe: a turno mi fottono con vigore la bocca, mugolando ad ogni colpo e in pochissimo tempo sborrano come due porci. Che stronzi!!Soni durati 4 minuti!!!
Come niente fosse, dopo essersi svuotati completamente, si sistemano ed escono dai bagni!!! Faccio per sistemarmi ed uscire, ma in quel momento ne entrano altri due, questa volta però giovani, sulla trentina e niente male!!!!Dietro a loro entra Eric, che gli dice: “Tranquilli ragazzi, sono un amico della Signora Deborah, sono qui per godermi la visione e per controllare che non succeda nulla di strano”
I due si fanno allora avanti, si slacciano i pantaloni e, abbassandomi la testa mi mettono a 90 con la bocca all'altezza dei loro uccelli. Poiché faccio un po di resistenza, mi arrivano una serie di sculaccioni da far paura! “Non fare la difficile, puttana! Una femminuccia frocetta travestita come te, serve solo a svuotare i coglioni ai maschi! Niente altro può fare!” sono le parole di uno. Così a turno iniziano a sbattermi i loro cazzi in gola; mi martellano la bocca come due forsennati, e le uniche parole che riesco a capire sono :“Cazzo come succhia, che pompinara meravigliosa che sei…..sei proprio una vacca succhia cazzi , vecchia baldracca, puttana”. Loro magari pensano di offendermi, invece io purtroppo, mi eccito proprio quando vengo insultata; continuano i colpi tremendi in gola. “Hei troia, non succhi più bene, che cazzo hai?” dice il moretto, rifilandomi anche due schiaffi sul viso. “Lasciatemi respirare vi prego, sono esausta” rispondo io. Ma come risposta, uno mi tappa il nasino e l’altro mi stringe il collo per costringermi ad aprire la bocca completamente e senza sosta! Dicono che hanno una voglia pazzi di sborrarmi in bocca: “La bevi e ingoi tutta la sborra di due giovani ragazzi vero puttana??” Faccio segno di no e come risposta ricevo un altro schiaffo. Eric intanto dietro gode da matti a fare il guardone! Pur di finirla (ho la bocca distrutta!) cedo e dico: “Ok sborratemi pure in bocca ma poi la sputo” ”Allora togliti il bel vestitino, altrimenti ti inzuppiamo e poi devi buttarlo” fa uno di loro.
Rimango in collant, tacchi e reggiseno; avanti coi colpi…. e gli insulti..
Sono in loro potere, ho dei conati di vomito e colpi di tosse e con le mani giunte gli imploro a venire. Ma loro si trattengono, ci sguazzano nella mia povera bocca. Allora tento con una provocazione verbale e gli dico “Siii, dai riempitemi tutta, sono vostra, usatemi, sono la vostra puttana!!!”. La provocazione fa effetto, perchè dopo 10 secondi entrambi esplodono con un mare di sborra sul bocca, viso, sulle tettine….un fiume in piena!!! Urlando di piacere mi svuotano addosso litri di crema giovane e calda che io , con le dita, mi spargo dappertutto…
Sfiniti tutti e tre (loro soddisfatissimi!) ci ricomponiamo; il più giovane dei due, mi chiede il numero di telefono perché vorrebbe rivedermi. Gli dico che io purtroppo abito vicino Vicenza, quindi lontano da li dove ci troviamo. Lui insiste dicendo che se mi lasciassi anche scopare, è disposto a fare anche i 100 km senza problemi e ospitarmi in albergo. Ma interviene Eric che gli dice di lasciare perdere, di non insistere…Visto che tipo è Eric, il ragazzo a malincuore mi saluta baciandomi.

Mi ricompongo e usciamo dal cinema; sono stanca, ma molto soddisfatta, eccitata e gratificata dall'esperienza. Mi piacerebbe anche poterla ripetere altre volte, sempre però accompagnata da un amico.
PS: naturalmente, rientrati a casa, ho dovuto soddisfare ampiamente Eric, che mi ha detto che stava per scoppiare!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per UNA SERA AL CINEMA:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni