Racconti Erotici > trans > Visita ortopedica
trans

Visita ortopedica


di Membro VIP di Annunci69.it xxxTravvylove
02.01.2021    |    2.650    |    39 9.8
"Il racconto di questa storia realmente avvenuta é di 5 o 6 anni fa..."
Il racconto di questa storia realmente avvenuta é di 5 o 6 anni fa. Dovevo fare una visita ortopedica , avevo un ginocchio che mi faceva male ,quindi mi feci fare l impegnativa dal mio medico per fare questa benedetta visita al ginocchio. Era una mattina d'estate e mi recai presso l l'ambulatorio medico per la visita al ginocchio e quando fu il mio turno il dottore mi fece accomodare e distendere sul lettino non prima di avermi fatto togliere i calzoncini,ero in mutande e in versione maschile .
Cominciò la visita con l'abbassarmi lo slip,e non passò inosservata la mia abbronzatura integrale ,cominciò quindi a chiedermi incuriosito dov'è che prendevo la tintarella integrale e nel frattempo con un metro da sarta mi misurava il ginocchio e intanto con nonchalance si strusciava contro il mio sesso . Io non ho dato troppo peso alla cosa in quanto mi pareva normale che per fare tutte quelle manovre di misurazioni prima un ginocchio poi l atro ,che potesse strofinarsi sulla parte bassa del mio corpo ....per sbaglio pensai.
Mi sbagliavo naturalmente, ha continuato con quelle manovre ancor più quando fece uscire la sua assistente con una scusa , e fece tanto che la mia eccitazione fu evidente quindi la sua bocca si impossessò del mio sesso, stentavo a crederci ma lo lasciai fare fino a quando non gli venni in bocca dopo di che lui mi ripulì tutta con la lingua e con la solita carta che usano i medici si ricompose e nel mentre ritornava la sua assistente alla quale disse di fissare un appuntamento sucessivo perché avrebbe voluto farmi delle infiltrazioni che naturalmente mi fece un paio di settimane dopo. Venne la mattina della visita sucessiva e decisi che sotto gli abiti maschili mi sarei vestita da troia. Indossai una guèpièrè nera misi delle autoreggenti a rete nere lo smalto alle unghie fatte la sera prima e per finire misi uno striminzito perizoma nero ,sopra misi una tuta un paio di sandali neri tacco 14 nella borsa e uscii.
Arrivai puntuale all ambulatorio e restai in attesa del mio turno che arrivò di lì a poco ; il dottore mi fece accomodare e notò qualcosa che gli fece dire alla sua assistente di andare a fare una commissione e se la tolse dai piedi , mi fece cenno di andare oltre il paravento , spogliarmi e distendermi sul lettino cosa che feci e fu enorme il suo stupore nrl vedermi cosi abbigliata che subito chiuse la porta a chiave per no avere sorprese e poi si precipitò su di me che ero disposta a tutto le sue mani le avevo dappertutto ma feci in tempo a sbottonargli i pantaloni che scesero lungo il camice bianco e tirai fuori un membro di tutto rispetto bello duro e pronto all ' uso lui restava in piedi a fianco del lettino mi prese per i fianchi e mi tirò a sè e cominciò a spingere il suo cazzo contro il mio sesso spostò il perizoma e finalmente trovò la strada per entrare dentro di me ,furono momenti di grande eccitazione per lui e per me mi scopò con una intensità così forte che mi fece urlare ,fù il momento che uscì si sfilò il guanto prese il suo cazzo e lo avvicinò alla mia bocca e un fiume di sborra mi riempì la gola e ingoiai tutto per non soffocare ...fù bellissimo ma subito lui si ricompose e riprese il suo ruolo professionale e mentre anch io mi rivestivo lui mi diede subito un appuntamento per la settimana sucessiva per fare un altra infiltrazione.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Visita ortopedica:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni