Racconti Erotici > trio > IL COMPLEANNO 2^ Parte
trio

IL COMPLEANNO 2^ Parte


di Mistersex64
10.12.2015    |    737    |    0 9.2
"Si mette a pecorina offrendo il culo a Lui mentre inizia a succhiarlo a me!..."
...mi giro timoroso, non avrei proprio voglia di fare discussioni..."e poi cosa avrei dovuto fare!?..dire no ad una donna cosi bella e sexy!?..vorrei vedere Lui al mio posto!!"....questi pensieri si susseguono velocemente nella mia testa...ma vengono spazzati via dalla loro visione!... Mi vengono incontro sorridenti, mano nella mano..."Ciao! Io sono Guido e Lei è mia moglie Giulia!..So che vi siete già "conosciuti" in bagno prima..." mi dice stringendomi la mano...in quel momento il mio imbarazzo si poteva tagliare con il il coltello ma Lui, accorgendosene, mi rassicurò aggiungendo: ..."a noi piacciono queste cose...siamo una coppia moderna.."! Queste parole mi liberarono, dopo le presentazioni e due convenevoli di rito, mi spiegarono che dopo cena avevano in programma di andare in un locale, (di scambisti!), li vicino..."lo conosci'"... "si!.. l'ho frequentato qualche volta.." la mia risposta li rese ancora più sicuri ed audaci:.." A Giulia sei piaciuto molto...ti andrebbe di unirti a Noi?...sai è il suo compleanno e vorrei "festeggiasse" per bene!!.."..aggiunse Guido, malizioso!... "Certo!!" risposi.."..così festeggiamo anche il mo!!.." Saputo ciò, Guido si mise al telefono, mentre io e Giulia, sorpresi dalla casualità, ci scambiavamo gli auguri...!
"Fatto!...non andiamo al locale ma al nostro posto"..disse Guido a Giulia! ..e salì in auto... "Monto con Lui cosi gli spiego la strada!!"..disse Giulia a Guido, cingendomi il braccio..."..chissà perché me lo immaginavo!!.." aggiunse Guido sorridendo!...
In auto Giulia mi spiegò, mentre mi beavo della vista della sue cosce e con una mano cercavo di violare le sue difese, che il "loro posto" era la suite di un Motel a 10 minuti, dove si incontravano con i loro amici, visto che a casa non potevano causa prole...
La camera era lussuosa e lussureggiante...letto rotondo circondato di specchi e specchio sul soffitto, una bottiglia di Champagne e tre flute ci attendevano sul tavolo...Il tempo di brindare e....Giulia mi si avvicina ed iniziamo a baciarci ed accarezzarci come al ristorante.... Adesso però posso spogliarla...le tolgo prima la camicia e poi la gonna.... Guardo Lui, che mi fa cenno di proseguire sedendosi sulla poltrona in angolo, continuo a baciare e leccare Lei che freme e geme ad ogni mio contatto... L'assaporo cm per cm..la mia lingua percorre i contorni della sua biancheria...la faccio girare per potermi dedicare alla sua schiena..il perizoma le disegna un culo da favola, con l'aiuto dei tacchi altissimi, ancora con calze e reggicalze è una visione eccitantissima!.. sento il cazzo scoppiare!.. Continuo a leccarla lungo la schiena, scendendo sempre più giù...la lingua è preceduta dalle mani che l'accarezzano dolcemente...i glutei, le cosce, l'interno delle cosce... si inarca, offrendomi il suo culo, sposto il filo del perizoma e con la lingua le vìolo il "forellino"...i suoi sospiri e di suoi gemiti "costringono" Guido ad alzarsi per offrigli il cazzo da succhiare. Li sento sospirare mentre io continuo ad affondare la mia lingua dentro di Lei, alternado tra il culo e la sua bagnatissima fica...!
"Scopatemi!..Insieme.." eccitata al massimo ci ordina il da farsi!.. la faccio sedere sopra il marito e mentre si Impala al cazzone di Guido mi piazzo davanti al suo viso..."Succhialo bene!.." Riprendiamo da dove mi aveva lasciato al ristorante, con la sua lingua che si dedica al cazzo ed alla palle..."Girati!" mi impone e, spingendomi con le mani sulla schiena mi fa inarcare un po...sente la sua lingua penetrarmi dietro, mentre con una mano mi accarezza il cazzo!.. Sono all'apice dell'eccitazione e decido di fermarla, mi sposto dietro e, mentre continua a farsi scopare dal marito, le inumidisco bene il "forellino"..."siiii...mettimelo dietro, dai!"... "ancora no!"..la mia risposta e la penetro con un colpo secco, nella fica assieme al marito!!
Un grido misto tra piacere e sorpresa conferma che la cosa le è piaciuta ...riusciamo a muoverci all'unisono facendole crescere il desiderio ed il piacere...quando sta per raggiungere l'apice mi sfilo e velocemente la possiedo dietro!... "Siiii...non fermatevi...cosiiii".sotto i nostri colpi raggiunge l'ennesimo orgasmo abbandonandosi sul corpo di Guido e baciandolo in modo passionale...!
Un'attimo di riposo sdraiata in mezzo a noi, con le mani impegnate a..."mantenere il tono" dei nostri cazzi e poi, "adesso voglio te dietro!" rivolgendosi al marito...si mette a pecorina offrendo il culo a Lui mentre inizia a succhiarlo a me!... Bastano pochi movimenti per farla arrivare vicino all'orgasmo, nel mentre mi sono girato a sessantanove leccandole la fica mentre viene posseduta da Guido...Arriva all'orgasmo urlando di piacere, sento i sui umori colarmi in bocca...!
"adesso mi regalate la vostra crema?"...con una sguardo malizioso ci invita a schizzarle sul viso il nostro piacere...ci aiuta con la bocca , poi, quasi in contemporanea, le ricopriamo il viso di bianca crema!!
"Favolosa tua moglie!" dico a Guido mentre, sfiniti sul letto, aspettiamo che Giulia torni dal bagno dove era andata a ripulirsi..."non pensare che sia finita qui"..la sua risposta....
Giulia si affaccia sulla porta del bagno e..."L'idromassaggio è pronto...mi raggiungete??"..con fare da gatta in calore!... "Cosa ti avevo detto?" mi fa Guido strizzandomi l'occhio...
Che Compleanno Ragazzi!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per IL COMPLEANNO 2^ Parte:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni