Racconti Erotici > trio > Ormai estate.....2019
trio

Ormai estate.....2019


di messer
11.06.2019    |    761    |    1 9.6
"Il contatto è stato veloce per poi incontarci dinanzi alla stanza il venerdi pomeriggio..."
Posseggo un B&B nel posto di mare dove risiedo. Non è la mia attività principale ma avendo la proprieta di queste location ho pensato bene di trasformarle in B&B.
E'ovvio che ti possono capitare clienti di qualsiasi genere ma poi quando a capitarti sono Valeria e Daniele che saluto, ti rendi conto che l'estate dalle mie parti è davvero bella. Mi chiamano per la disponibilità di una stanza per due notti di un ultimo fine settimana. Il contatto è stato veloce per poi incontarci dinanzi alla stanza il venerdi pomeriggio. Massima educazione e rispetto che poi sono stati i criteri assoluti dei due giorni. Presento la camera, sto per lasciare loro le chiavi in totale autonomia ma mentre sto per lasciarli mi chiedono dove poter mangiare del pesce, in particolare una zuppa. Le indico un locale amico vicino al b&B dove peraltro quella sera ero a cena con un amico medico della clinica privata dove lavoro. In effetti quella sera al nostro arrivo li vedo già alle prese con una bottiglia di vino bianco in attesa della loro richiesta prima portata. Sorrido, saluto e mi siedo vicino al loro tavolo. Erano belli ma soprattutto degni di rispetto e complimenti, cosi il vestitino di lei che a ritmi costanti si accorciava in prossimità della tovaglia del tavolo. Scambiammo anche qualche battutina ma aspettavo solo che Valeria andasse in bagno. Infatti appena lei si alzò, io quasi cercai il consenso tacito attraverso lo sguardo di Daniele. Daniele infatti quasi a escludermi rivolse la parola al mio amico commensale e cosi io andai in bagno. La incontrai nell'antibagno che aspettava che si liberasse quello delle donne. NOn so' come ma mi sentivo che dovevo non perdere tempo e cosi mi passai una mano sulla bocca e le sussurrai di tornare a sedersi senza le mutandine. Senza preoccuparmi di dover davvero andare in bagno, tornai al tavolo anche con la sensazione di essere stato forse un pò impertinente o addirittura di essere stato capito. Lei torno, i primi dieci minuti furono solo di imabarazzo da parte mia mentre lei parlava con Daniele. Fui costretto a girarmi verso di lei perche' mi disse "Gianni, i tuoi consigli sono preziosi, meno male che abbiamo incontrato Te che sei del posto". Solo allora capii che aveva seguito alla lettera il mio consiglio in quanto scoprì alla mia vista una sorca curata e perfetta che mi rovino' la cena in quanto era ormai molto più grosso il pesce sotto al mio tavolo di quello che mi era stato servito in guazzetto......
Noi terminammo la cena prima di loro, salutai all'ingresso del ristorante il mio amico e mi appostai in una gelateria da cui potevo scorgere l'uscita della sorcona.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ormai estate.....2019:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni