Vi piacciono gli uomini o le donne?

119 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
le donne assolutamente le sorelline che indossano intimo femminile sono strepitose, un maschio in senso assoluto mai non mi interessa

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
adoro il cazzo perciò preferisco i maschi

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da PADRONERM,
Xxxliredana...
Mi piace il culo...basta che sia un buco dove k filare la mia uccelletta....il mio e" vergine....
Certo la tua foto sulla tazza mentre caghi...e' proprio da museo dell orrore!!!
hai perfettamente ragione infatti stavo cagando la sborra che una sorellina mi aveva scaricato nel retto e poi lei mi stava mettendo l'uccello in bocca per succhiarlo un po e dopo stava per pisciarmi in bocca, sarà anche da museo dell'orrore ma quella troiata me la ricordo ancora oggi nonostante siano passati anni, forse tu una troiata simile non l'hai mai fatta, avere il culo aperto mentre ti cola la sborra ed avere un cazzo in bocca ancora con il nettare e lo lecchi e senti che sta per pisciare e ti bagni tutta alla fine la sorellina che stava fotografando ti fa alzare e ti incula e poi si fa il trenino si in 3 certe cose sono qualcosa di idilliaco, poi vorrei sapere quando ti riempiono bene di sborra cosa fai? più che cagarla e niente di meglio che farla sul cesso, magari tu la tieni li e aspetti che evapori io no la espello e mi piace pure tanto sentire che cola e poi ti alzi e magari ti cola sulle calze sai a quante sorelline piace vedere il loro nettare che cola dal culo, invece di criticare prova fai la troiona fai la picia e godi ma godi da non capire più nulla e il cesso fà parte anche della goduta
ciao sorellina se vuoi per una balla partita di sesso io ci sono, auguri per il tuo cazzo e soprattutto il tuo culo

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.05.2021 -
Uomini e donne mature....da maschietto me ne scopo molte soprattutto sposate e ci fanno da paura

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Nel sesso sono versatile entrambi i sessi vanno bene basta saper scompare e sentirsi bene 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Le femmine le adoro mi piace tutto di loro al punto che cerco di imitarle. …. Pero del maschio mi interessa solo in suo caz…. 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Femmine...maschi...trans...trav...in una parola...tutto 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Facciamo video chiamata donne

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
Quotato da Robertanalibis,
Ciao,
adoro e mi piace il tutto di una donna ma dell' uomo adoro solo il piacere che mi da con il suo cazzo quando mi scopa 😋 😋
in questo mio momento evolutivo in realtà non mi piacciono più né le donne né gli uomini sono entrambi deludenti e difettosi invece sempre più convita di desiderare le sorelline e le trans con le quali mi sono trovata sempre bene non solo sessualmente, ma devono essere anche attive sorelline vi adoro!!!

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Francia
Qui dal 19.06.2018 -
Quotato da sofiatransexy,
Ciao Jessica, sono nella stessa tua situazione. Mi piacciono le donne, trans e adoro le sorelline. Gli uomini non mi attirano proprio. 💋
Condivido il pensiero ed i gusti 😇

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci bocca rossetto 💄

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
mi piacciono le ragazze, quelle magre, ben curate, con un bel seno, ne grosso ne piccolo, ma sodo, con il capezzolo piccolo, sexy e ben vestite, quelle cha amano l'intimo, quelle che amano il cazzo, che sanno essere belle da far drizzare il cazzo appena le vedi!
Per questo mi travesto, per questo mi depilo, per questo cerco maschi belli con un bel cazzo!
Mi piacciono le femmine, vorrei essere femmina ed avere un seno da mostrare, mi piace come mi fanno godere e io voglio far godere il maschio!

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci o 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
mi piacciono i maschi meglio se maturi distinti ma porci 💋 💋 💋 💋 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
Mi piace scopare fica e culo delle donne,e adoro allo stesso modo scopare un culo di un bel uomo e succhiare un bel cazzone

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.06.2021 -
Le donne ma essere come loro sarebbe fantastico

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 08.03.2017 -
… a me piace il cazzo sul corpo di una donna. Quindi nn amo il pelo sul petto o sulle gambe nn amo baciare un uomo ma trans e trav femminili si….. ovvio che amo anche la donna

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.11.2021 -
A me piacciono gli uomini maturi attempati e le donne. I gusti sono soggettivi comunque bisogna trovarsi bene

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.06.2021 -
Donne ed ancor più le dolci sorelline!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Vi piacciono gli uomini o le donne?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni