Racconti Erotici > Lui & Lei > Bella stronza
Lui & Lei

Bella stronza


di Baby1
17.05.2022    |    1.005    |    11 9.8
"Lui diventò rosso in viso, capii subito che aveva fatto un pensiero zonzo su di me..."
Pochi giorni fa,una sera di Maggio,avevo voglia di sushi .
Nonostante la mia attenzione per il nuovo regime alimentare che rispettavo da un mese, mi concessi un peccato di gola.
Seduta al tavolo da sola, in quella veranda c eravamo solo io e una famiglia composta da una moglie due figlie di 13/15 anni e lui. Il marito.
Le pietanze, per la famigliola iniziarono ad arrivare quando io ancora ero immersa con il viso dentro le pagine del menu'.
Mentre stavo mangiando, ho potuto ascoltare la conversazione della moglie che parlava ad alta voce rivolta al marito.
Disse: io sono molto corteggiata....
Sono io che non li voglio!
A quelle parole mi si accese un idea dentro come una fiamma per una diavoletta.
A favore del mio subdolo progetto, mi aiuto' la moglie ,che stava seduta nel tavolo, di spalle .
Lei è le figlie non potevano vedermi.
Solo lui era a vista...di fronte a me !
Subito....Misi in atto il mio piano diabolico!
Presi il mio spiedino di pesce e con molta sensualità , con lentezza, delicatezza lo portai vicino le mie labbra senza mordere....lo avvicinai solamente ..tutto però con lo sguardo rivolto verso lui. Il marito.
Lui , un bell uomo ma non troppo, dapprima distratto, si senti dopo pochi secondi osservato....e.....tac....i nostri sguardi si incrociarono.
Lui, moro un viso tranquillo....bellezza normale, si vedeva che era un po scocciato della solita routine familiare, per questo, volevo vedere che succedeva se mettevo un po di pepe.....a quella cena.
Con il mio sguardo intenso. Da porca,con quello spiedino tra le mie quattro dita e vicino la mia bocca, aspettai che lo sguardo di lui, si incrociasse di nuovo e.. con un morso deciso, sensuale..morsi quel pezzetto di salmone attaccato al bastoncino. Ham! Con un morso deciso aferrai tra i denti quel pezzetto di cibo come se fossero un labbro di lui !
Fu istintiva la sua reazione!
Avvicinò la mano sotto il tavolo, sopra il suo cazzo per tenerlo buono.
Io , porca, seguii il movimento della sua mano e intravidi un bel gonfiore sotto i pantaloni.
Lui diventò rosso in viso, capii subito che aveva fatto un pensiero zonzo su di me. io godevo di soddisfazione.....quelle parole bugiarde di quella moglie sciocca e spavalda allo stesso tempo, mi fece venire una voglia di contraddirla, con un gioco che sapevamo solo io e suo marito.
Dopo quel morso, lui molto imbarazzato, si sforzo a non guardarmi. Ma io decisa, mi misi di punta a fissarlo e lui non potette fare a meno di guardarmi.
Colsi l attimo al volo e....di sorpresa. gli schioccai un occhiolino!
Lui non resisttette più da quell imbarazzo. Si alzo' di scatto coprendosi con il tovagliolo il cazzo in erezione. Disse alla moglie...vado un attimo in bagno.
Lo vedi scomparire dietro quella porta per soli uomini.
Il mio piano fu compiuto. Al ritorno ....lui non mi avrebbe più trovata !
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Bella stronza:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni