Racconti Erotici > Lui & Lei > Fisting (reale)
Lui & Lei

Fisting (reale)


di Membro VIP di Annunci69.it ZioPino
02.08.2021    |    8.767    |    26 9.8
"Riparto con il massaggio dai piedi, lungo le caviglie e le coscie..."
Lei era desiderosa di ricevere un buon massaggio rilassante. Ci accordiamo per giorno e ora. Di lei avevo solo la foto del viso ma è stato sufficiente per capire che era una donna di classe. Quando è arrivata non ho avuto nessun dubbio. Cordiale, simpatica, con un bel sorriso. Saliamo nel mio appartamento e dopo i convenevoli di rito le indico la sala dove c'è il lettino per i massaggi. Le do le indicazioni su come prepararsi e mi allontano a prepararmi a mia volta. Poco dopo rientro nella sala massaggi. Lei, come da indicazioni, è stesa prona e potevo ammirare le sue generose forme coperte in parte dal perizoma.
Glielo sfilo con delicatezza.
Sarà il mio trofeo personale.
Inizio il massaggio dai piedi salendo lentamente verso i polpacci, le coscie fino ai glutei. Prima su una gamba, poi sull'altra ed alla fine entrambe contemporaneamente.
Mentre con entrambe le mani risalgo dall'interno coscie verso i glutei, sfioro delicatamente le labbra intime ed il buchino posteriore suscitato in lei un fremito ed un sussulto di piacere. Ripeto il passaggio un paio di volte aumentandole il desiderio.
Ora passo alla schiena, spalle e collo lasciando perdere, per il momento, le parti intime.
Poi, ridiscendo lungo i fianchi con entrambe le mani fino ai polpacci e salgo lentamente sull'esterno, lungo le cosce, i fianchi fino alle spalle, poi ridiscendo e risalgo all'interno dei polpacci e delle cosce accarezzando, sfiorando, delicatamente le labbra intime e il buchino posteriore facendola ansimare ad ogni tocco.
Raggiungo nuovamente la schiena ed il collo dove termino la prima parte del massaggio.
Terminato il massaggio la invito a girarsi.
Ora i suoi generosi seni sono sotto i miei occhi.
Riparto con il massaggio dai piedi, lungo le caviglie e le coscie. Prima una alla volta e poi con entrambe le mani una per gamba, prima sull'esterno e poi all'interno. Nei passaggi dall'interno coscia verso l'esterno, passando sopra l'inguine con il palmo delle mani, sfioro le carnose labbra intime procurandole un sussulto di piacere.
Ora passo al ventre e poi su verso le spalle e il collo per poi scendere sui prosperosi seni.
Ridiscendo alle caviglie per poi risalire dall'interno delle gambe simultaneamente con entrambe le mani, una per gamba, fino a raggiungere le carnose labbra intime dedicando loro il massaggio yoni.
Lentamente
Delicatamente
Sfiorandole lateralmente, stringendole una alla volta tra le dita salendo e scendendo mentre freme e si bagna sempre più.
Ora faccio entrare le dita nella figa umida e calda.
Un dito, poi due, tre, quattro, lentamente e gradualmente entra anche il quinto dito mentre lei ansima dal piacere.
"Vai così e non ti fermare, fammi godere ancora" è la sua perentoria richiesta.
Spingo ancora un po' e tutta la mano è dentro. Frugo all'interno con le dita, giro e rigiro la mano finché il suo caldo orgasmo mi inonda la mano. È un ruscello in piena quello che scorre dal suo interno e scende dalla mia mano al polso per poi allagare il lettino da massaggio...

Lentamente estraggo la mano e la sposto più in basso verso l'altro buchino. Lo sfioro con un dito mentre abbasso il viso e appoggio la bocca sul clitoride iniziando a succhiarlo assaporando il sapore del succo che poco prima era fuoriuscito da lì vicino. Ha un buon sapore. Succhio, lecco e mordo con delicatezza il clitoride e le labbra carnose mentre un dito birichino si insinua dietro stimolandola ulteriormente (come se non lo fosse già abbastanza).
Lei sospira, mugugna, freme, spasima.
Ora è il momento di osare e provare ad allargare il culo con due dita. Si entrano discretamente bene procurandole piacere.
Allontano il viso e mi dedico ad espandere con delicatezza l'ingresso posteriore inserendo un terzo dito mentre lei ansima sempre di più invitandomi a continuare così.
Poco dopo è la volta del quarto dito.
Con solo il pollice fuori, muovo le altre quattro dita all'interno, mentre rigiro la mano per trovare il punto che la fa godere di più.
"Ti prego continua così, entra e fammi godere, spingi ti prego, fallo ti supplico, lo voglio..."
Sono richieste perentorie che si ripetono continuamente mentre io gioco all'interno. Ora è ben dilatato, aggiungo un po' di olio da massaggio e faccio entrare anche il pollice mentre lei, estasiata, mi istiga a continuare nella penetrazione.
Spingo, rigiro la mano, entra tutta mentre lei ha un orgasmo e un altro rigagnolo esce dalla figa inondando nuovamente la mano mentre la muovo e la roteo all'interno del culo. Muovo le dita spingendo verso l'alto masturbando l'interno della figa direttamente dal culo. Il suo orgasmo non tarda a scendere nuovamente, caldo, sul polso per poi scivolare all'interno del culo e uscire quando anche la mano lentamente esce inondata.
Stanca ed esausta, ma ancora vogliosa, allunga la mano verso me invitandomi ad avvicinarmi al suo viso. Apre la bocca ed ingoia il cazzo succhiandolo vogliosamente mentre con la mano gioca con le palle. Lecca e succhia con avidità finché il mio abbondante succo le permetterà di dissetarsi direttamente dalla fonte.
(Ora che hai letto questo racconto mi farebbe piacere se mi lasci un commento 😉. Grazie)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Fisting (reale):

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni