Racconti Erotici > incesto > Una famiglia per bene 5
incesto

Una famiglia per bene 5


di golfer1960
04.10.2017    |    4.191    |    1 8.9
"Dopo una mezzora, stanco dei discorsi di politica di mio padre con suo fratello, salgo anch’io con l’intenzione di chiudermi nella mia camera a guardare la tv..."
Cena. Siamo tutti seduti intorno al tavolo, è tornato anche Claudio che stasera non toglie neanche per un attimo gli occhi dalla scollatura di Giulia, se ne è accorta anche Fabiola che dopo due leggeri colpi di gomito nel fianco, vista la mancanza di risultati, gli deve avergli appioppato un forte calcio negli stinchi che hanno ottenuto oltre che un soffocato lamento anche la sua attenzione. Sono seduto proprio di fianco a Giulia e improvvisamente sento il suo ginocchio che struscia contro la mia gamba, sposto la gamba pensando ad un suo involontario spostamento, no! Lo sento di nuovo, questa volta non mi sposto, anzi mi faccio più audace e ricambio lo sfregamento. Dopo qualche secondo scendo con la mano sotto il tavolo e trovo la coscia della Giulia scoperta e nuda, approfittando della lunga tovaglia aveva tirato su la gonna fino all’inguine, morbida, calda … salgo fino a raggiungere … ops! è senza mutandine, sento subito la delicata peluria che circonda la sua figa, la trovo già bagnata e accessibile, vi immergo immediatamente due dita, Giulia fa un piccolo scatto e si morde il labbro inferiore. Mio padre mi allunga il vassoio con le verdure gratinate, io sono costretto ad abbandonare il “nido”, ma mentre tiro su la mano da sotto il tavolo riesco, coprendomi col tovagliolo, a mettermi le due dita in bocca e succhiare gli umori che avevo appena raccolto, gioendo nel vedere il sorriso soddisfatto di Giulia.
Finita la cena ci raduniamo nel salotto per un brandy, Fabiola e Claudio si appartano da qualche parte della casa, mentre mia mamma e Giulia salgono di sopra, probabilmente per provare gli acquisti fatti nel pomeriggio nelle boutique del centro.
Dopo una mezzora, stanco dei discorsi di politica di mio padre con suo fratello, salgo anch’io con l’intenzione di chiudermi nella mia camera a guardare la tv. Prima di entrare in camera mia sento le due amiche che parlottano e vedo la camera dei miei con la porta non completamente chiusa, mi avvicino, … fatico a trattenere un’esclamazione di sorpresa. Giulia col solo reggiseno si sta togliendo la gonna, mentre mia mamma si sta togliendo il reggiseno. Resto lì immobile a guardare quelle due meraviglie. Mamma notando che la Giulia è senza mutande le si avvicina e senza esitazione le mette una mano in mezzo alle gambe ed avvicina la bocca alla bocca di Giulia che tira fuori la lingua e la porge all’amica che avidamente la sugge. La scena mi scombussola il cervello oltre che provocarmi una repentina erezione. Mentre continuano a limonare le loro mani incominciano a trafficare, mamma con la mano libera tenta di sganciare il reggiseno di Giulia, Giulia sgancia e fa scendere il tubino nero di mia mamma poi le incomincia a sfilare le mutandine che poi mamma fa cadere per terra e calpestandole se le toglie definitivamente, Giulia senza staccarsi dalla bocca di mamma interviene direttamente per togliersi il reggiseno, sono nude e … mia mamma si stacca da Giulia, viene verso la porta della camera, la chiude e sento la chiave girare nella toppa. A momenti svengo!
Mi chiudo in camera, e una solitaria masturbazione riesce solo ad attenuare l’eccitazione accumulata, mi addormento di un sonno disturbato e agitato.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una famiglia per bene 5:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni