Scambio di Coppia

Grecia


di Gjamy
10.09.2020    |    820    |    5 9.8
"La giro con foga, la appoggio alla ringhiera del nostro terrazzino e la penetro da dietro facendo attenzione a non fare troppi lamenti x far si che nessuno si..."
Quest’anno come oramai da 5 consecutivi prenotiamo una vacanza in Grecia, ogni anno un’isola diversa, tutte bellissime e tutte diverse tra loro, una cosa le accomuna tutte è che si pratica naturismo tranquillamente quasi dappertutto.
Quest’anno Rodi ci ha regalato qualcosa in più.
Arriviamo sull’isola, auto a noleggio e poi nei soliti Studios, cioè mini appartamenti con angolo cottura compreso, questo a differenza di altri si trova in un complesso residenziale con tanto di piscina (certo che con il mare che hanno a che serve) ristorante ecc. ecc. .
Noi che amiamo stare nudi il più possibile appena entrati in camera ci togliamo tutti gli indumenti e ci affacciamo sul balcone stando bene accorti a non farci vedere, anche se situati all’ultimo piano siamo noi ad avere la visuale migliore sugli altri balconcini.
Il giorno al mare in spiagge nudiste, la sera dopo una doccia veloce si usciva per andare a cena in qualche bel ristorantino di zona, poi un cocktail in qualche music bar per poi sul tardi ritornare a casa, ci mettiamo ovviamente nudi sul balconcino a bere qualcosa di fresco e vuoi l’eccitazione di stare quasi tutto il giorno nudi (anche sotto i vestiti a cena), vuoi il caldo, vuoi le voglie, ci ritroviamo piano piano ad accarezzarci, seno fianchi, poi lascio posto alle mie labbra e lingua x passare all’ombelico, ritornare sul seno tanto che il suo corpo diventa pieno di brividi, continuo a scendere e oscenamente allargando le gambe introduco la mia lingua sapiente nella sua patata bollente e bagnata dal piacere procuratoli. La giro con foga, la appoggio alla ringhiera del nostro terrazzino e la penetro da dietro facendo attenzione a non fare troppi lamenti x far si che nessuno si accorgesse di nulla anche se complice la tarda ora sicuramente erano tutti a nanna.
Praticamente i giorni a seguire ovviamente con qualche variante sono passati con lo stesso risultato finale, trovarci sul terrazzino a fare l’amore.
L’ultima sera andammo a cena in un ristorantino vicino, lei come al solito era stupenda vestitino scollato, avanti metteva tutto il prosperoso seno in bellavista, dietro la scollatura arrivava all’inizio del suo bel sedere tanto da rendere visibile la mancanza di intimo, e ovviamente talmente corto che da seduta non lasciava nulla all’immaginazione.
Gli occhi quella sera erano tutti x noi (diciamo x lei) soprattutto una coppia seduta di fianco che x tutta la serata ci guardò molto attentamente ma senza dare nessun indizio da pensare ad una coppia trasgressiva oppure scambista.
Andiamo a casa, finiamo di preparare le valige ed eccitato dal vestito della serata inizio a giocherellare con il suo seno, lo bacio e solleticando gioco con tutto il suo corpo vibrante, quel balconcino per una settimana era diventato la nostra alcova tanto che oramai non ci preoccupavamo più di chi potesse vederci e sentirci, iniziamo a fare l’amore anzi SESSO con posizioni particolari e con di foga quando presi anche un fallo anale portato x l’occasione e ci scateniamo in una doppia fino a quando sentiamo non lontano da noi ansimare una voce di donna, ci fermiamo immediatamente e guardandoci intorno vediamo dal balconcino di fianco al nostro la coppia che era al ristorante di fianco a noi intenti a fare sesso mentre ci guardavano. Scoppiamo tutti e quattro in una grossa risata , facciamo le presentazioni e tutti ancora nudi ci sediamo a chiacchierare, anche loro italiani (umbri)con la passione del naturismo, ma non scambisti oppure trasgressivi in genere anche se poi ci confessarono che per tutta la settimana ci spiavano dal loro terrazzino mentre noi facevamo sesso facendogli venire voglie particolari anche a loro.
Brindando al nostro incontro e conoscenza con del buon vino, rimangono Atterriti dalla nostra confessione che oltre nudisti siamo anche una cp scambista, ma incuriositi che ci riempiono di domande dubbi e perplessità inerenti a scambi, club privè ecc.ecc..
Si è fatto tardi, in buona compagnia il tempo passa in fretta, abbracciandoli x il bacio della buonanotte mi trovo a sfiorare con la mano il piccolo seno della nostra amica, noto che subito un brivido gli scorre sul tutto il corpo tanto da emettere un leggero gemito, solitamente non sono io a prendere iniziative ma questa volta oso, e con tutte e due le mani accarezzo il suo seno, subito i capezzoli diventano duri, lei chiude gli occhi inarca il corpo e continua con un gemito più accentuato, è stata la scintilla a dare il via, mi sposto con le labbra sul suo seno ed inizio a roteare la lingua intorno al capezzolo che lei già in estasi mi tira a lei quasi urlando, aprendo gli occhi nota che già mia moglie aveva preso in bocca lo splendido cazzo del marito ed è stata un’ulteriore conferma che erano pronti a giocare, chiude di nuovo gli occhi e si lascia trasportare da me.
Inizio vellutatamente a baciare tutto il sui corpicino, passando dai seni all’ombelico fino ad arrivare a ganbe e sedere, rimanendo attento ad non andare tra le sue cosce x allungare il più possibile il suo desiderio di baciarla proprio lì. Mia moglie e il suo compagno sono già andati oltre, avvinghiati tra loro quasi ad essere un corpo solo, lui seduto e lei che si impalava quel bel cazzone duro urlando di piacere, io gustavo le due scene, la nostra con lei in estasi x quello che stavamo facendo, e l’altra di mia moglie, anche la nostra amica faceva altrettanto aspettando di subire lo stesso trattamento. Arrivai alla sua fighetta quasi totalmente depilata e affondando la lingua all’interno trovo un lago di umori, oramai i mugolii e urletti di piacere si sentivano forti, ma fortuna era tardi e nessuno credo ci sentiva, approfitto e la poggio alla ringhiera del terrazzino e mentre lei urlava “voglio il tuo cazzo in figa” la penetro immediatamente con forza tanto da farla sobbalzare ,inizio cosi a stantuffarla di continuo e con forza tanto che lei in estasi ripeteva “si lo voglio ancora tutto dentro scopami sono una troia”, ricevendo orgasmi a ripetizione si gira verso il marito chiedendo il perché non avessero mai provato prima questa libidine. Ci giriamo a guardare l’altra situazione e vedo mia moglie sempre seduta sul cazzo del nostro amico, ma con il fallo anale che provava a metterselo nel culo xkè aveva voglia di una doppia, non resisto era troppo invitante la scena che tolto l’oggetto di plastica e gli infilo anche se con fatica visto le dimensioni del nostro amico il mio cazzo tutto nel culo, mia moglie una doppia con due cazzi veri non l’aveva mai provata quindi dopo un inizio lento, finiamo ad essere tre scatenati assatanati di quella posizione , godiamo quasi tutti in simbiosi , anche la nostra amica che vistosi lasciata sola ha provveduto a mettersi nel culo il fallo di gomma mentre si masturbava con le dita la sua fighetta, situazione anche per lei nuova soprattutto davanti ad altre persone.
Tutti soddisfatti della serata ci salutiamo scambiandoci numeri di telefono con la promessa di rincontrarci al più presto anche perchè la nostra amica ci confessa che vorrebbe avere lo stesso trattamento che abbiamo dedicato a mia moglie x scoprire nuovi piacevoli orgasmi mai provati prima.
Una volta soli in camera da letto, ripensando e parlando di quello che era successo, avevamo ancora vogliosi, ci mettiamo sul letto ed iniziamo a fare l’amore fino che l’alba non illumina la stanza, nottata stupenda lunga e con ancora tante fantasie da sperimentare soprattutto con i nostri nuovi amici.
Ottime vacanze le nostre….. Come sempre
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Grecia:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni