Lui & Lei

Al mare


di Leunam-33
08.10.2022    |    7.040    |    8 9.3
"Volevo quel cazzo, ma i ragazzo si allontanò..."
Al mare
Io e mio marito andavamo sempre alla nostra spiaggia nudisti ma quel girono decidemmo di appartarci dietro delle dune per fatti nostri.... avevamo voglia di scopare,ma in intimità,o almeno così pensavamo.
Mi stesi sull asciugamano e mio marito si mise sopra di me e mi inizio a baciare e a toccarmi il seno,ho una 4 abbondante.
Mi sposto la fascia e inizio a succhiarmi un capezzolo e con la mano mi tirava l'altro, divennero subito turgidi entrambi e inizia a bagnarmi.
piu mi leccava i capezzoli più mi bagnavo ,sono il mio punto sensibile, finché non smise con una mano di tirarmelo e fece scivolare la mano lungo tutto il corpo fino a toccarmi la figa.
Il costume era fadico, lo sposto e inizio a toccarmi il clitoride bagnandoselo prima nei miei fluidi. Gli dava dei colpetti ,poi strusciava il dito contro e man mano se lo bagnava di più finché non me lo infilò dentro la figa, continuava sempre più deciso e iniziai a bagnarmi sempre di più finché non mise due dita dentro la figa.
smise di succhiare i capezzoli e inizio a succhiarmi il clitoride e a muovere le dita dentro,ero in estasi quella leccata di figa mi stava facendo avere il primo orgasmo al solo sentie quelle dita grandi dentro di me che mi tappavano ,finché non tolse un dito e me lo mise in culo, entrò facilmente per quanto era bagnato.Iniziai a sentire le dita toccarsi dentro di me anche se stavano in 2 buchidiversi,mente continuava a farmi impazzire, mi accorsi che ci stava spiando 2 ragazzi giovani da lontano e intanto si stavano segando,la cosa mi eccitò tanto che non riuscii a trattenermi e squirtai in faccia a mio marito che bevve tutto,nel frattempo che ripuliva feci cenno a quei due di avvicinarsi.
Mi sentivo troia in quel momento e volevo che mi guardassero meglio come se fossi la loro pornostar.
I due si avvicinarono avevano bei cazzi uno grande come quello di mio marito...ma l'altro ce l'aveva più grosso,mio marito non disse nulla anzi la cosa stuzzicava anche lui.
Fui decisa e diretta con loro:"potete solo guardare e masurbarvi decido io se dovete interagire con noi" i due annuirono sorridenti.
Mio marito inizio a scoparmi prima lentamente e poi sempre con più forza facendo sentire hai ragazzi le sue palle sbattere sul mio culo.i due si avvicinano un po' e si misero un a destra e uno a sinistra...vedere loro masturbarsi sopra di me mi faceva godere ancora di più.
Mi girai, volevo che vederssero quando mi piaceva prenderlo a pecora, mio marito si inginocchio e inizio a scoparmi con forza inizia ad urlare sentivo il cazzo di mio marito fino nello stomaco....Uno dei due ragazzi si inginocchio anche lui davanti a me, ma distante,e inizio a segarsi simulando un mio pompino,decisi di stare al gioco e aprii le labbra e cacciai la lingua fuori ma senza toccarlo...la situazione si faceva sempre più eccitante e io stavo per avere un altro orgasmo.
Il ragazzo si spostò facendo spazio all altro,quello che c'è l'aveva più grosso, e si mise anche lui a simulare un mio pompino.mio marito capii che mi piaceva quel ragazzo e quel cazzo grosso, così mi infilo di colpo un dito in culo, io mi spostai in po' in avanti e la mia lingua tocco quella cappella grossa davanti a me....pensai....volevo quel cazzo,ma i ragazzo si allontanò.
Mio marito con sempre più foga mi sfondava la figa mentre aveva il dito nel culo....non resistetti piu ed ebbi il secondo orgasmo,ero stanca ma mio marito doveva ancora sborrare era tempo di pensare a lui.
Loo feci sdraiare mi girai di schiena e puntai il cazzo verso il mio culo,piano piano lo feci entrare tutto e inizia a cavalcarlo,gli piaceva vedere il mio culo che veniva impalato dal suo cazzo,ma volevo di più volevo ancora sentire il sapore di quel cazzo. Vidi che ormai anche i ragazzi erano al limite,volevano sborrare, chiami il primo ragazzo e per premiarlo inizia a fargli un pompino,alla vista di questo,sentii il cazzo di mio marito diventare ancora più duro nel mio culo stretto,e anche io iniziai ad eccitarmi.
Mi infilavo tutto il cazzo in bocca anche perché ero abituata a quello di mio marito e lui c'è l'aveva simile,finché non mi sborro in bocca senza avvisarmi,lo guardai infastidita ma ingioiai lo stesso,così chiamai il secondo, finalmente potevo succhiare quel cazzo gigante,si avvicinò e lo afferai subito in mano e mi ci fiondai con la bocca aperta.
Non riuscivo a infilarmelo tutto, ma solo la cappella che era gonfia e rossa pronta a riempirmi di sborra da un momento all altro.
Mio marito infastidito mi blocco i fianche mi sollevò un po' e inizio a scoparmi velocemente il culo,mi piaceva troppo quando mi scopava così veloce , e il cazzo del ragazzo in bocca rendeva tutti ancora più eccitante.nessuno più resistii ed ebbimo un orgasmo quasi in simultanea.
Venni prima io in un abbondante squirti il ragazzo a vedere io che squirtavo Mi riempì la bocca piena di sperma che non riusci a trattene e mi colò anche sulle tettte,e mio marito infine mi riempii il culo.
Mi sentivo appagata e riempita di sperma.mi alzai, con il culo ancora goccialante ringrazia i due ragazzi,mio marito si alzò e li ringrazio anche lui e andammo tutti e 4 a farci un bagno x pulirci.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Al mare:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni