Racconti Erotici > incesto > Presentazone
incesto

Presentazone


di monicaegiorgio
26.04.2023    |    7.221    |    38 9.9
"Ormai sono passati quasi trent'anni in realtà, più della metà della nostra vita..."
Ci presentiamo e così in qualche modo spieghiamo anche le ragioni della nostra presenza su questo splendido sito.
Come detto nella presentazione siamo una coppia reale, ormai negli anta. Abbiamo una vita sessuale molto appagante e, forse, un po' anomala per molti. Una costante della nostra vita è stato l'incesto.
Non lo sapevamo quando ci siamo conosciuti e neppure quando ci siamo sposati in realtà. La libertà, o forse il coraggio, di raccontarci l'un l'altro alcune esperienze che hanno casualmente segnato la vita di entrambi, li abbiamo trovati quando eravamo già marito e moglie.
Non che fino ad allora la nostra vita sessuale fosse stata casta e, diciamo così, tradizionale. Sin da fidanzati abbiamo iniziato ad avere le nostre esperienze scambiste. In realtà abbiamo iniziato proprio così. Un gruppo di amici, una battuta, un'altra, un ammiccamento.
La prima volta che abbiamo fatto sesso è stato quasi in mezzo alla strada, perché non abbiamo saputo resistere al desiderio, dopo una serata in cui avevamo bevuto un bicchiere di troppo. E poi le spiagge nudiste, le terme, i club. Lo scambismo insomma ha sempre fatto parte del nostro rapporto.
Ma la confidenza di andare oltre, di confidarci desideri profondi, di raccontarci la vera storia delle nostre vite, la abbiamo trovata dopo il matrimonio. Che strano. In realtà alcune volte noi stessi ci chiediamo perché non lo abbiamo fatto prima.
Forse perché in realtà ci siamo divorati, perché è passato meno di un anno da quando abbiamo iniziato a conoscerci a quando abbiamo deciso di passare il resto della nostra vita insieme. Ormai sono passati quasi trent'anni in realtà, più della metà della nostra vita. Della nostra straordinaria, gioiosa, birichina, viziosa vita insieme.
E l'incesto, che se poi ci pensate bene è un pensiero che stuzzica in qualche modo molti di noi (altrimenti perché i racconti legati a questa antichissima forma di amore familiare sono i più letti sia di questo che di tanti altri siti?), è stata una costante della nostra vita.
Lo è stato in quella di Giorgio, nella sua famiglia di origine. Lo è stato nella mia, Monica, nella mia famiglia di provenienza. E infine lo è stato dopo, nella nostra nuova famiglia.
I racconti che leggerete quindi sono, saranno, in gran parte legati a questo tema e ripercorrono storie di vita reali, spaccati della nostra società, scorci di quotidianità delle nostre famiglie. Spesso sottaciuti per paura, quando purtroppo rammentano episodi vissuti contro la propria volontà. Questo è il lato brutto, oscuro, che vorremmo non ci fosse e che mai leggerete nei nostri ricordi, nei nostri racconti.
Altre volte sottaciuti per pudore, per timore di essere giudicati. Non è certamente facile spiegare, descrivere, raccontare l'amore carnale tra parenti.
Ecco allora la nascita di questo spazio che consentirà a Giorgio e a me (scriverò sempre io i racconti, anche quelli personali di Giorgio, perché a me piace molto la scrittura) di raccontare le nostre vite.
Non seguiremo un filo conduttore, vi racconteremo in modo random esperienze antiche e nuove, di noi da giovani e di noi coppia, famiglia. Un andare avanti e indietro nel tempo e nello spazio che ci consentirà di mischiare il vecchio al nuovo. Un nuovo che dal vissuto trae fonte di ispirazione quotidiana.
Adesso mi fermo perché penso di aver scritto abbastanza come presentazione, come anticipazione di quanto leggerete e saprete di noi.
Vi aggiungo solo che in famiglia siamo io, Monica 47 anni; mio marito Giorgio 49; i nostri figli Stefania, 25 anni; Davide 21 anni; Veronica e Giovanni, gemelli di 19. Abbiamo un cane che si chiama Birillo. A presto. Non perdeteci di vista.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Presentazone:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni