Racconti Erotici > Prime Esperienze > 2020 Highlights
Prime Esperienze

2020 Highlights


di Membro VIP di Annunci69.it minotauroxxx
01.01.2021    |    1.565    |    13 9.9
"Il sesso per molti qui è pura fisicità, che vola via in un orgasmo, noi stiamo invece prolungando all’infinito il piacere che precede l’atto in se che, per..."
Finalmente l’anno nuovo.

Probabilmente mai come quest’anno abbiamo sperato di lasciarci alle spalle tutto il brutto che il 2020 ha portato a livello mondiale, e che si trascinerà inevitabilmente per diversi mesi ancora.
Tuttavia non me la sento di fare un resoconto delle cose brutte accadute durante quest’anno, anzi, vorrei salutare l’anno appena concluso segnando gli highlights che l’hanno reso il più hot della nostra vita di coppia, preludio di quello che sarà un 2021 sicuramente trasgressivo.

Ci siamo iscritti su Annunci nel Novembre del 2019, grazie al suggerimento di un membro di questa community, conosciuto però su un’altra piattaforma. Iscriversi a questo sito ci ha trasmesso sin da subito l’idea che forse quelle che – a noi - sembravano fantasie irrealizzabili, in realtà si facevano sempre più concrete. Complice di questa sensazione anche la serietà con cui il sito è gestito. Ve lo dico chiaramente, forse sbaglio, ma su questo sito mi sento tutelato e al sicuro, pur mantenendo una soglia di prudenza molto alta.

Abbiamo iniziato a capire molti aspetti di questo mondo. Cose che prima ignoravamo completamente ora sono consuetudini, la nebbia dei dubbi si è parecchio diradata. Certo, non ci definiamo dei professionisti, e non sarebbe neanche un titolo di cui andremmo fieri, ma sicuramente muoviamo i nostri passi in modo meno insicuro.
Il 9 Febbraio 2020 segna la nostra prova del fuoco.
Potrete, se vi va, leggere l’accaduto a questo link:

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Cronaca-di-un-fantastico-fallimento_101352.html

Anche se il ragazzo in questione dopo quella volta è gradualmente sparito, anche a causa del virus pandemico (ricordate il lungo lockdown totale?), arrivando alla fine a cancellare il suo profilo, comunque da quel giorno niente è stato più come prima! Non parlo del nostro rapporto di coppia, sempre stabile e maestoso come al solito, ma parlo del modo con cui inizi a osservare le altre persone. Siamo custodi di segreti, e come tutte le persone che custodiscono qualcosa, ne abbiamo grande cura.
Non vi nego però che a volte, per divertimento, camminando per strada io e mia moglie, giochiamo a indovinare le coppie che, ai nostri occhi, sembrano scambiste. Fa ridere, lo so, ma forse c’è qualcosa che le rende riconoscibili, una sorta di marchio invisibile agli occhi degli altri, ma non a chi ha il codice per interpretarlo.
Nel corso di questi mesi abbiamo conosciuto un sacco di gente. Tantissimi singoli ci scrivono quotidianamente in privato, ed è (quasi) sempre molto gradito ricevere i complimenti che ci concedete. Abbiamo conosciuto diversi singoli anche di persona, ma non con tutti è scattata la scintilla ovviamente, a causa della nostra iper selettività.

Il 2020 è stato anche l’anno in cui abbiamo stretto un forte legame con l’unica singola conosciuta dal vivo su questo sito, una figura quasi mitologica, ormai anche lei fuori dai giochi, alla ricerca costante dell’amore vero. Con lei si è creata un’amicizia stravagante, e ci vediamo spesso nei posti più disparati, tipo al mercato per fare la spesa, a passeggio per la città o al mare con tanto di prole al seguito! Ma ci credereste che non ci abbiamo mai fatto sesso? La stravaganza è proprio questa, ci siamo conosciuti su un sito di incontri per sesso, parliamo molto spesso di sesso o comunque quasi tutti i nostri discorsi convergono verso quell’argomento, siamo tutti consapevoli che ci scoperemmo senza indugi ma, nonostante tutte queste premesse, non è mai successo nulla. Ora; probabilmente molti di voi sarebbero scappati di fronte a tutto questo, fiondandosi immediatamente alla ricerca di qualcosa di meno effimero e astratto, ma credetemi se vi dico che questa rispettosa distanza che manteniamo è la cosa che rende ancora più eccitante la nostra strana amicizia. Il sesso per molti qui è pura fisicità, che vola via in un orgasmo, noi stiamo invece prolungando all’infinito il piacere che precede l’atto in se che, per carità, potrebbe anche essere deludente, ma che sicuramente non comprometterebbe mai mesi e mesi di folle amicizia, condita da momenti di vita vera, delusioni, pianti, consigli dispensati e ricevuti, risate e imbarazzi.
Il 2020 ci ha anche riempito lo smartphone di gruppi su telegram, impreziosendo le giornate di costanti saluti, parole e foto piccanti, promesse e appuntamenti, alcuni andati anche a buon fine! Difatti non ci siamo certo fermati al primo singolo, anzi! Col secondo singolo selezionato non riuscivamo a superare l’imbarazzo (per colpa di tutti), quindi c’eravamo ripromessi di iniziare nuovamente l’attività in modo più soft, procedere per passi così da sbloccarci un po’ di più, ma l’inaspettata eccitazione ci ha sopraffatti e quella che doveva essere una semplice leccata di fica si è trasformata nel nostro primo carsex nelle campagne di Altamura… di una scomodità unica e non tutti altamente performanti, però è pur sempre un’esperienza, no? Ed è stata bella.
Poi ce n’è stata un'altra e un'altra ancora con lui, l’imbarazzo poco alla volta svanisce e diventa sempre più bello, anzi, è quasi deludente non poterlo fare più spesso.
Poi ancora un altro singolo, il ragazzo del racconto “Ottobre 2019”, che potreste leggere al link:
www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Ottobre-2019_98787.html
Un sogno erotico che coinvolgeva sia mia moglie che lui e che, per una futile e fortunata incomprensione, ci ha portati a incontrarlo, su piano fisico, quasi un anno dopo averlo conosciuto. Perché “fortunata incomprensione” vi starete chiedendo? Beh, oggettivamente non eravamo ancora pronti per lui. Dovevamo ancora fare il nostro salto nel vuoto e forse lui non era il più adatto al nostro battesimo di fuoco. Ad ogni modo abbiamo recuperato e siamo felici di averlo fatto, specie perché siamo tanto ansiosi di rifarlo!
Aggiungerei che se siamo su questo sito lo dobbiamo a lui!!
Un’altra delle soddisfazioni che il 2020 ci ha regalato è essere stati selezionati per il calendario di Annunci 2021! Insomma, è un grande apprezzamento per noi e fa sempre piacere avere in regalo un abbonamento annuale al sito!! Ringraziamo ancora la redazione!!
L’unica cosa che il 2020 non ci ha portato è stata una coppia che ci piacesse davvero. Alcune ne abbiamo conosciute, e tutte umanamente gradevolissime e belle persone, ma non siamo riusciti a cogliere la scintilla che serve per far ardere il tutto, il che un po’ ci dispiace, perché comunque rientra nelle esperienze che vorremmo provare. Ogni tanto ci capita di essere avvicinati da qualche coppia interessante, e iniziamo a scriverci per capire le nostre fantasie, ma di solito si dissolve tutto dopo pochi giorni, il che inizia a essere una deludente abitudine.
 Ad ogni modo, per concludere, non abbiamo fretta, so per certo che una coppia affine è dietro l’angolo, ogni cubo di Rubik ha una soluzione per i suoi molteplici incastri, e noi troveremo la nostra. Perché ci attende un anno colmo di piacevoli sorprese, qualche consueta delusione ma tanta gioia di affrontare tutto col sorriso. Buon 2021!

Siate felici.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per 2020 Highlights:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni