Racconti Erotici > trio > Mia moglie Cuckquean?
trio

Mia moglie Cuckquean?


di Membro VIP di Annunci69.it minotauroxxx
03.11.2019    |    5.072    |    4 9.6
"Non l'ho fatto per torturarla, ma solo per liberarla da se stessa..."
Se avete letto il racconto precedente, avrete capito che io e mia moglie siamo una coppia solida. A volte anche troppo.
Nel corso di questi mesi mi sono aperto sempre di più nei suoi confronti, perchè la solidità del nostro rapporto mi ha sempre rassicurato su possibili ripercussioni riguardo piccole confessioni.
Non ho mai tradito mia moglie, e lei non ha mai tradito me.
La nostra attrazione, il nostro amore e la nostra passione, non ci hanno mai spinto a cercare qualcosa fuori dal nostro quotidiano.
Ma chi è quell'essere umano che non si è mai concesso una fantasia di tanto in tanto?
Qualcosa che trattieni dentro di te, che magari si intrufola nel tuo cervello senza che lo desideri?
Sicuramente vi sarete risposti da soli, d'altronde, se siete qui...
Da uomo, anche io mi sono concesso delle fantasie, ovvio.
A volte semplici fantasie su donne del tutto sconosciute, inventate, a volte invece su amiche che in qualche modo mi turbavano, mi eccitavano.
Mia moglie invece è sempre stata una bacchettona.
Una ragazza con una educazione e una serietà praticamente d'altri tempi.
E l'ho sempre rispettata in questo, e tutt'ora la rispetto, anche se stiamo provando ad avere
una relazione a tre con questo ragazzo del racconto precedente.
Sarebbe fedele anche nell'infedeltà.
Quindi davo per scontato che, quando mia moglie mi praticava un pompino, se iniziava a ciucciare anche il mio dito medio, alternandolo col cazzo, probabilmente stava fantasticando sul succhiarne due. O più esplicitamente, quando faceva la medesima cosa con un dildo realistico, praticando il cosiddetto "Double Barrel".
Ho scavato a fondo nei suoi pensieri, per farle ammettere che anche lei desiderava essere posseduta da due uomini.
Non l'ho fatto per torturarla, ma solo per liberarla da se stessa.
Ammettere una cosa così umanamente naturale, significa far crollare delle sovrastrutture mentali, le stesse che causano la falsa pudicizia o il falso moralismo.
Ricordo bene che quando le proposi la prima volta un rapporto a tre, si mise praticamente a piangere. Era spaventata, disorientata.
Ovvio, sono sempre stato geloso di lei, chissà cosa avrà pensato di me in quel momento. Forse che fossi impazzito.
Riuscire a liberarla è stato un lavoro mentale durato diversi mesi, forse addirittura un paio di anni. Lento, meticoloso e subdolo.
Ma quello che le chiedevo alla fine era solo la verità. Che c'è di male a dirsi la verità tra marito e moglie, no? Anzi, dovrebbe essere sempre così, i matrimoni durerebbero di più.
Ad ogni modo, senza dilungarmi troppo, l'altro giorno, dopo aver fatto l'amore intenso e passionale che ci piace, mi disse:
"...è nella mia fantasia vederti scopare con un altra, con le tette grandi... Spesso ti ho immaginato che lo facevi con..." (il nome di una nostra amica in comune).
"..Non me l'avevi mai detto!!!" replico io, praticamente scioccato.
Lei, "...mentre ti cavalcavo, ti immaginavo anche con altre sconosciute, immaginate da me..."
Le mie palle sobbalzarono.
Chiaramente poi le si è alzata la barriera di timidezza, ma ormai aveva stimolato la mia fantasia. Si vergognava a dirmi i nomi delle ragazze a cui fantasticava. Tutte amiche in comune, ragazze a cui vogliamo davvero un gran bene.
Mia moglie una cuckquean, una donna che gode, che ha un orgasmo, se pensa a me che mi scopo una ragazza davanti a lei, chi l'avrebbe mai detto.
Chiaramente per ora solo un sogno, una breccia nella sua fantasia, ma vi sono sincero, questa cosa mi ha arrapato come un toro.
Ci ho pensato tutto il giorno, addirittura tornando a sfogliare le foto delle amiche in questione a cui lei faceva riferimento, su Facebook.
Mi piace immaginare che un domani tornando a casa potrei trovarmi a casa una visita inaspettata di una amica che non vedo da tempo... e poco dopo ritrovarmi mia moglie che mi bacia appassionatamente mentre raccoglie con un elastico dietro la testa i capelli della nostra amica, in ginocchio davanti a me, mentre mi succhia il cazzo, e le abbassa lentamente il vestitino, uscendole il seno, mentre le pizzica i capezzoli...
Basta, mi fermo qui. Non vorrei eccitarvi troppo.
Alla prossima!!






Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mia moglie Cuckquean?:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni