Racconti Erotici > Lui & Lei > Il gelato dopo cena
Lui & Lei

Il gelato dopo cena


di koch
23.07.2017    |    2.592    |    2 8.9
"Ora il dilemma è se continuare in preda dell eccitazione oppure bloccarsi ed uscire come ci eravamo proposti..."
É una serata di inizio autunno, nn fa più caldissimo ma è ancora piacevole fare due passi la sera.
Finita la cena in casa come succede spesso durante la stagione calda decidiamo di uscire per prendere un gelato sapendo, visti i discorsi fatti mangiando, che saremmo rientrati in fretta per divertirci un po'.
Così ci prepariamo e dopo essermi cambiato, la aspetto in sala che faccia altrettanto, cerco di distrami guardando la televisione e pensando ad altro.
Dopo un po' di tempo la sento uscire dalla camera ed infilarsi le scarpe per poi raggiungermi in sala. Il rumore dei tacchi mi fa già presagire i suoi intenti...
Come previsto i discorsi di prima han fatto effetto anche su di lei e si è preparata in modo da far salire per bene l eccitazione del momento: vestito nero con gonna sopra al ginocchio, calze leggere color carne e tacchi.Non proprio un abbigliamento per un uscita da 10 minuti per un gelato!
Mi si avvicina maliziosa al divano sporgendosi per darmi un bacio appassionato, le lingue si intrecciano e la mia mano sale lungo la coscia velata fin sotto la gonna. Ben presto mi accorgo che è senza mutandine perciò mentre continuiamo a baciarci inizio a giocare col suo clitoride con lei a cavalcioni sopra si me.
Ora il dilemma è se continuare in preda dell eccitazione oppure bloccarsi ed uscire come ci eravamo proposti.
Ma il trasporto vince percui mi stacco dalla sua bocca e le alzo la gonna fissandola in vita alla cintura. Continuo a passarle la mano fra le cosce mentre lei continua a mugulare e iniziando a bagnarsi.
A volte le fantasie superano la realtà quindi anche se al momento è qualcosa che non faremmo realmente le dico: "pensa se ora arrivasse uno e ti prendesse da dientro mentre mi baci" "mmm.. Glielo permetteresti??" "Ti aprirei le chiappe per farlo affondare meglio" "E se me lo mette nel culo tu che fai?"
Mi sbottono i pantaloni e tiro fuori il cazzo già durissimo. Lei fa per afferrarmelo ma le tolgo la mano: "toccati mentre io faccio altrettanto" quindi si apre i collant e infilando la mano inizia a sgrilletarsi la figa.
Io continuo a masturbarmi a quella splendida visione e accarezzandole il culo con l altra mano le dico: " ora ti vengo qui così poi ti spalmerai tutto lo sperma fra le cosce ed usciremo". "Che porco!" dice emettendo un mugolio ed aumentando il ritmo con la mano.
Ben presto inondo il suo sesso di una quantità enorme di sperma.
Continuando a toccarsi sale col bacino fino all altezza del mio torace e continuando con la mano raggiunge anche lei un orgasmo molto forte.
"Devo uscire cosi?" dice spalmandosi con le due mani la sborra sulle calze in mezzo alle cosce poi fermandosi inizia anche lei a far uscire la sua pioggia dorata su di me...

Cosa succederà dopo?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il gelato dopo cena:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni