Lui & Lei

Sussurri


di Linguacce
28.03.2019    |    1.596    |    2 8.9
"La lingua che gioca con il mio clitoride, le dita nel mio cuore di donna, paradiso in terra..."
Le tue mani avvolte strette intorno a me. Casa. Una sera come tante, in una casa come tante, in una giornata come tante .
Mi aggiusto un po' sul letto e sul tuo corpo; inizio a sentire la tua durezza sul mio culo.
Inevitabile non stuzzicarti. Adoro sentire la tua eccitazione crescere. Le tue braccia che si muovono su di me, il tuo respiro nell'orecchio, il tuo cazzo sempre più rigido che si preme sul mio corpo.
La casa è silenziosa, dobbiamo fare piano, sussurrare. Le tue mani si infilano nelle mie mutandine; cerco di agevolarti la manovra.
" Sei bagnata" mi sussurri "come mai?"
" Sei tu" la mia risposta. " Solo tu ci riesci" la tua pelle, il tuo calore, il mio corpo riconosce il tuo. Le mutandine scivolano sulle gambe, la mia mano è già alla tua ricerca. Il tuo odore lì è più forte, avvolgente. È il mio personale canto della sirena; avvicino il naso e aspiro vogliosa. La tua mano scivola sul mio culo. La mia testa sul tuo inguine, il mio culo in alto. Sembriamo disegnare sul letto una sedia stilizzata.
Mi avvicino ancora di più alle tue dita, ho bisogno che tu mi tocchi nella mia femminilità. Mi trovi vogliosa e calda già pronta per te. "Di piu" ti chiedo, le tue dita diventano due. Mi sento un po'più piena, quelle dita che giocano dentro di me stimolano solo la voglia di essere scopata. Ti prendo tra le labbra, ti stuzzico; la tua pelle calda sulla lingua, la tua durezza, il tuo odore mascolino. Il desiderio sale ancora. Ci ritroviamo in un sessantanove; spero di riuscire a durare. La tua lingua conosce tutti i tasti giusti. Sei rovente su di me, di quel calore che impenna i miei desideri. Cerco di prenderti per intero; difficile riuscirci devo forzare il riflesso faringeo. La lingua che gioca con il mio clitoride, le dita nel mio cuore di donna, paradiso in terra.
Rimango così, con il tuo cazzo piantato in gola, gli occhi lucidi per lo sforzo, il respiro accelerato e la mia mano sulla tua nucaa mentre il godimento mi porta via.
Qualche attimo di tregua.
" Ti prego scopami" sussurro. "ho bisogno di sentirti". Pochi attimi e sei già dentro di me. Ti guardo negli occhi mentre cerco di aprirmi per accoglierti.
Qualche colpo lento, mi sento sciogliere mentre prendo tutta la tua lunghezza. Perfetto. Sono pronta per te. Ogni volta è casa, il mio porto sicuro.
" Nessuno mai, mi eccita come fai tu" ti guardo nuda nell'anima. Sprofondi dentro di me, lo sento fino in fondo al cuore. Il tuo respiro sul collo. Mi inchiodi al letto, mentre godiamo insieme. Affondi in me a ritmo sempre più rapido. Sono colpi duri e decisi, mentre ci sfidiamo con gli occhi. Azzurro nel verde, è sempre una gara a chi resiste più a lungo. Le mie gambe sulle tue spalle; mi aggrappo disperata alle tue braccia " ancora, di più" i respiri sempre più veloci. Mi aggrappo al tuo collo come un naufrago. Il respiro accelerato, gli occhi chiusi, la mente persa. Ti sfili per marchiarmi; la femminilità bagnata di noi.
Mi accoccolo come un gatto soddisfatto. Il cuore inizia ad avere un battito più regolare, sento lo sperma asciugarsi sulla pelle. " Abbiamo fatto un casino come sempre" dico sorridendo.
La stanchezza inizia a farsi strada nella mente, sento che sto scivolando nelle braccia di Morfeo.
Sussurro appena a fior di labbra " ti amo, buonanotte"
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sussurri:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni