Racconti Erotici > trio > Yin e Yang parte due
trio

Yin e Yang parte due


di Linguacce
04.09.2017    |    981    |    3 8.2
"Tremava perché la maledetta morale le stava dicendo che era sbagliato..."
Erano lì su quel divano, loro tre, amici da una vita, Giulia tremava su quel divano, con in mano il lubrificante che le avevano passato. Tremava per l'aspettativa e il desiderio. Tremava perché la maledetta morale le stava dicendo che era sbagliato. Sbagliato perché erano amici da anni, perché improvvisamente li desiderava come mai aveva desiderato un uomo. Ne erano due e per di più gemelli. Era altamente amorale fare sesso con due fratelli gemelli che a quanto aveva capito erano anche bisessuali.
Con lo stomaco annodato da tanti pensieri Giulia stappa il lubrificante mentre ha la bocca piena di Fabio, del suo cazzo che entra ed esce tra le sue labbra. Cerca di versarsi il liquido sulle dita, manca il bersaglio la prima volta. Arrossisce imbarazzata, sperando che nessuno dei due gemelli se ne sia accorto. Ritenta , sente il liquido atterrare sulle sue dita che tremano leggermente.
" Brava Giulia, adesso prepara Fabio" aggiunge Michele, le guida gentilmente le dita fra le natiche del gemello, le preme insieme a lei , dapprima gentilmente e poi , con una lieve pressione le guida un dito nel piccolo fiore grinzoso. Una piccola pressione Giulia sente il suo indice entrare nel culo caldo e accogliente di Fabio. Trema per l'emozione mentre sente ancora una volta la lingua di Michele entrare nella sua passera bagnata. Il fiore di Fabio si allenta e lei cede alla tentazione aggiungendo un altro dito, come tra le sue gambe . Si sente sempre più bagnata Giulia e non capisce se lo sia per lo splendido lavoro di Michele fra le sue cosce, oppure perché sta guardando le sue dita entrare e uscire dal culo di Fabio.
"Aggiungine un altro le dice Fabio tra una spinta e un'altra nella sua bocca calda. Tre dita ormai entrano ed escono facilmente da Fabio, Michele sin sposta di nuovo per vedere come lavorano le dita di lei , per guardare Fabio godere nella bocca di Giulia, Sì matura un po` al loro fianco, mentre Giulia spalanca la bocca e lo prende in fondo alla gola.I gemiti si fanno più serrati , toglie le dita dal culo del fratello e si avvicina eccitato, duro, pronto a prendere il suo gemello così da scopare lui e di riflesso anche lambda spalancata di Giulia. Entra gentilmente nel culo di Fabio, sempre caldo e fantastico ogni volta che se lo scopa. Giulia da sotto osserva l'uccello di Michele entrare e uscire, rilassa la gola mentre Fabio le scopa la bocca con lo stesso ritmo imposto da Michele dietro di lui. Giulia è lì, vittima consenziente , dei due gemelli.Muove il bacino sul divano vogliosi e vuota, in cerca di qualcosa che al momento non c'è. Ancora qualche spinta decisa e si tolgono entrambi da sopra di lei. Fabio si distende fra le sue gambe, guida l'uccello lucido nella sua passera vogliosa e aspetta. Aspetta Michele alle sue spalle che lo fotte nuovamente i primi affondi delicati e controllati lo spingono gentilmente dentro Giulia.
"Apri gli occhi piccola viziosa, volevi questo non è vero? Volevi fottere con noi è? ! " la voce di Michele riporta la sua attenzione su di loro. Apre gli occhi e li guarda uno sopra all'altro, gli stessi occhi neri lucidi di lussuria e godimento
Lo YIN e lo YANG , i suoi amici di tutta una vita, la stavano scopando . E lei, la piccola Giulia stava godendo per mano loro non c'era modo di negarlo .La stanza si faceva sempre più calda e il divano sempre più scomodo.
" Portaci nel tuo letto Giulia, ci divertiremo! " le dice Fabio leggermente affannato. Si alzano praticamente insieme entrambi le tendono una mano e la aiutano ad alzarsi.Tutti e tre nudi si avvicinano al letto " ti restituisco il favore piccola, mettiti a quattro zampe " Sì mette giù così come vuole lui, Michele davanti al suo viso la guarda ammiccando. " dai succhiami per bene come hai succhiato Fabio" la guida attraverso i capelli su di sé per farsi gustare mentre Fabio dietro di lei le accarezza gentilmente la schiene, fino a scivolare piano sul sedere godurioso. Lo palpeggia un po`, si avvicina con dita leggere al buco di lei, lo prepara e lo allarga delicato e deciso ." Giulia adesso sei pronta per noi, non dimenticherai mai questa serata....."
Entrambi si allontanano da lei Michele si allunga sul letto e le porge le mani, la aiuta a salire su di lui, si prende l'uccello e lo guida nella sua passera, Giulia scende lentamente impalandosi.Ansima già, sa perfettamente cosa vogliono fare di lei...gode solo al, pensiero di averli entrambi per la prima volta.Fabio la spinge gentilmente verso il gemello , la apre e guida il suo uccello nel culo di lei. Ansimano tutti e tre quando Fabio affonda completamente, le sensazioni sono così forti che lei riesce a malapena a resipare, piena avvolta, soggiogata. Può solo appoggiarsi su Michele e lasciare che loro, i suoi amici , prendano tutto ciò che vogliono. I gemiti, i sospiri, il suono bagnato delle spinte che riceveva, erano in assoluto i testimoni di un sogno realizzato.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Yin e Yang parte due:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni