Racconti Erotici > lesbo > principessa
lesbo

principessa


di Linguacce
09.10.2017    |    1.485    |    3 9.7
"" le dico piano sorridendo, è sempre quella la mia battuta " no, tranquilla, non ti sporco guarda..."
Lei,la mia Biancaneve, con i suoi capelli neri e il suo sguardo dolce e malizioso....per lei e con lei mi sono trovata nel mondo dello scambismo.
" Mi accompagni a casa? " mi chiese quel giorno ed io l'ho seguita, in fin dei conti eravamo ormai più che amiche. Avevamo scambiato i nostri uomini,avevamo fatto sesso una di fianco all'altra tante volte...nulla di strano. Ci avviamo così a casa sua , parliamo di noi della nostra vita normale,quella fatta di problemi e corse, di uomini di figli, tutto nella norma.
" mi manchi sai? " mi dice lei guardandomi dolce e maliziosa. Le sorrido allo stesso modo,so cosa vuole dirmi,manca anche a me.
Camminiamo una a fianco all'altra guardandoci , gli occhi luminosi e quel sorriso seducente sule labbra. Chi ci conosce ci osserva senza capire. Un legame misterioso per i più ,ci vedono abbracciate ,parlare fitto fitto sottovoce....Chi non ci conosce ci scambiano per sorelle... Arriviamo avanti al portone di casa , lei trova le chiavi nella sua borsa ed entriamo. La porta si chiude silenziosa alle nostre spalle, ci guardiamo negli occhi.
Fine della recita. Siamo sole, nessuna maschera. I suoi occhi neri diventano più profondi, caldi e lussuriosi.
Ci abbracciamo strette,le mia mani scivolano sul suo corpo burroso, raggiungono il suo culo,lo afferra. Le nostre labbra si toccano,dolci gentili, mi ritrovo con le spalle al muro.La guardo sorridendo , so che mi brillano gli occhi, quelle sue labbra dipinte di rosso mi fanno sempre impazzire di voglia.
" mi sporchi di rossetto.." le dico piano sorridendo, è sempre quella la mia battuta
" no, tranquilla, non ti sporco guarda.." dice passandomi le dita sulle labbra, le lecco con la punta della lingua.
Ricominciamo a baciarci, le lingue si toccano, si cercano, in una danza strana a volte lenta sensuale e subito dopo veloce e dura. Gli occhi chiusi a gustare la sensazione di lei in me, le mani che vagano sapendo già dove arrivare. Quel seno, messo in bella mostra dalle sue scollature più che generose. Abbandono le sue labbra rosse per baciare il suo seno, la guardo seducente mentre lecco gentile e vogliosa quelle che io chiamo le sue ciliegie.
Sento il mio corpo riscaldarsi ,lei mi fa sempre quest'effetto... Ci spostiamo sul suo divano , quello che ci ha visto amanti più di una volta, ci baciamo ancora, i sospiri e i gemiti sussurrati nessuno ci deve sentire. Quei seni mi fanno morire ,dolci come il miele chiedono silenziosi di giocare con me .La principessa si stende mentre riesco finalmente a liberarle quelle magnifiche ciliegie che presto molto presto finiranno al caldo fra le mie labbra. Li baci li venero, e finalmente li succhio come avrei voluto fare fin da subito . Lei mi prende il viso e mi attira a se ci baciamo ancora ,la sua bocca vellutata sulla mia il rossetto fermo ancora al suo posto. Gli occhi chiusi persi nel desiderio caldo il suo profumo intorno a me ,sento le sue mani scivolare nei mie pantaloni ,mi muovo cercando di farli scendere ,le sue dita sulla mia pelle e la mia lingua nella sua bocca . Ci stacchiamo un attimo guardandoci negli occhi .
" la promessa " mi dice e io so che la devo mantenere. Mai senza i nostri uomini . Cerco di ricompormi mi alzo appena da lei , ma quei seni sono il canto delle sirene per me . Avvicino ancora la mia bocca su di lei ,le mie mutandine bagnate , il cuore pompa veloce nelle vene. Sono pronta a dimenticare la promessa. Non so come ,riesco a scomporla un po.. scendo verso il suo fiore. Piccolo, stretto, il mio esatto contrario.. non resisto . Le lancio uno sguardo ,lei capisce che non c'è più via di uscita. Mi abbasso ancora di più fra le sue gambe . La venero con le labbra ,la bacio e la assaggio lungamente ,per il mio piacere e per il suo. Sospira distesa e abbandonata ,le sue dita raggiungono i miei capelli, si aggrappano sempre più serrati , mi guidano . La lingua maliziosa la accarezza gentile e morbida , sento che mi spinge verso di se. Ci siamo , trema sotto le mie labbra e mi dona la sua linfa . Alzo il viso lucido di lei , le sorrido incerta , non ho mantenuto la parola....
" scusa principessa, non ho potuto resistere " le dico maliziosa e pentita ,la mia lingua che raccoglie ancora lei sulle labbra . Mi guarda con gli occhi ancora torbidi e mi sorride .
" quel piercing mi farà morire. Tu mi fai morire "
Me lo dice sussurrando sulla mia bocca , la sua lingua che mi accarezza le labbra e porta via il suo miele . Sospiriamo in sincronia ,pronte a indossare le nostre maschere, ci baciamo ancora le labbra turgide .
" adesso devo proprio andare " le dico mentre mi dirigo davanti al suo specchio . " mi devi assolutamente dire che che rossetto è.... guarda .." le dico mentre guardo il mio riflesso.
Ride " visto? "
ciao mia principessa
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per principessa:

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni