Racconti Erotici > Gay & Bisex > (32,1) Diego 22 - Finalmente e definitivamente LIBERO
Gay & Bisex

(32,1) Diego 22 - Finalmente e definitivamente LIBERO


di Membro VIP di Annunci69.it remigiuslp
07.09.2023    |    1.854    |    3 5.0
"Orgia finale fra le dune in spiaggia - Inframmezzati un piano di vendetta e relativa esecuzione verso un uomo e figlia poco corretti..."
Albeggia, finalmente. Sullo stradone che porta alla Capitale passano le luci dei veicoli nelle due opposte direzioni, interrotte solo dalle sagome dei pochi autocarri e autotreni fermatisi per riposare sul piazzale esterno e che si cominciano a distinguere.

La sala ristorante è silenziosa, Alessia ha appena finito di rigovernare la cucina - in sostanza ripulire accuratamente il tavolone dove fra poco il personale della locanda farà colazione. Solo qualche goccia di sperma, fortunatamente. Nessuna sorpresa: la cameriera - prostituta a tempo perso - è abile a non ‘disperdere il seme’, come si dice, per cui le emissioni dei boscaioli sono tutte dentro lei: una dietro, una davanti e due nello stomaco.
Una pesante tovaglia fresca di bucato coprirà come al solito quella ampia superficie che stanotte ha ospitato - senza troppi eufemismi - una vera e propria monta di quella vacca da inseminazione da parte di quattro tori.

Diego di emissione ne ha una sola, dentro sé: quella del camionista. Introdottagli dopo una scopata irruenta e senza passione. Probabilmente la più importante di tutte, perché ultima prima della consapevolezza e della riscossa.

Con queste parole inizia il racconto seguente, inserito nel settore “prime esperienze”, perché di contenuto e indirizzo diverso.

Il precedente - “(31) Diego 21 - Umiliami e straziami: ma chi scoperai?” - ha concluso la parte della storia di Diego che lo ha condotto lungo la travagliata iniziazione, attraverso le prime esperienze, fino a decidere di vivere liberamente e serenamente la propria inclinazione anche omosessuale, inizialmente inconsapevole, anzi praticamente rifiutata.
Per chiudere questa “saga” di 31 capitoli, si spera di fare cosa gradita riassumendoli, per offrire una visione complessiva, separando dalla narrazione principale quelle di altri personaggi, fornendo al contempo alcune spiegazioni.
Per colmare il periodo di tempo fra il “ritorno alla locanda” dell’indeciso cameriere-tuttofare e il suo “risveglio” dopo la crisi - quindi durante un periodo temporale all’incirca corrispondente - sono state inserite le gesta del sedicenne Guido, ambientate in un campeggio marino e redatte in forma di diario.
Diversa la divagazione con la figura dell’autostoppista Quinto, il quale paga il passaggio su un autocarro con favori sessuali. Ai lettori attenti non sarà sfuggita la forte somiglianza con Diego, Renato e Rudi. Si tratta infatti di altrettanti alter-ego, in sostanza una versione parallela in stile più pornografico dei contenuti degli episodi dal 3° al 7°.
Veniamo dunque a questa sorta di compendio.

Da 1 a 7 - “Un Allucinante Viaggio Di Piacere” - I parte: DIEGO con Renato e Rudi
Il giovane assiste involontariamente ad una sodomizzazione, iniziali attenzioni lubriche del camionista e del compare in locanda quindi, a bordo del camion, lunga notte di ‘svezzamento’ mediante varie pratiche, fra cui fellatio attiva e passiva, primo assaggio di sperma, perdita della verginità e seconda penetrazione.

Da 8 a 10 - “Intermezzi”: DIEGO con maschi diversi
Copula, fellatio e doccia di sperma nei bagni dell’autostazione, sculacciate e sodomizzazione particolare in un capannone abbandonato, strani giochi nella portineria della casa di Renato.

Da 11 a 13 - “Un Allucinante Viaggio Di Piacere” - II parte: DIEGO con Renato e Rudi
Definitiva scoperta e apprezzamento dei piaceri omosessuali a casa di Renato con fellatio, degustazioni di sperma, sodomizzazioni fino a doppia penetrazione.

Da 14 a 17 - “Il Ritorno Alla Locanda” : DIEGO con maschi diversi
Trenino con due ragazzi nei bagni dell’autostazione, a seguire - sull’autobus del ritorno - orgia con un gruppo di giovani scout, masturbazione di un sacerdote e poco appetitosa fellatio ad un autista.

Da 18 a 25 - titoli vari: GUIDO con maschi diversi
Iniziazione “soffice” di un ragazzo con reciproca sborrata sui pacchi, conoscenza e copula con un vecchio marinaio, custode di una chiesetta sconsacrata, successiva orgia “elegante” a bordo della barca dello stesso con due gemelli decisamente in forma fisica ideale, a seguire sortita in pineta per conoscere il “battuage”. Orgia finale fra le dune in spiaggia - Inframmezzati un piano di vendetta e relativa esecuzione verso un uomo e figlia poco corretti.

26 e 27 - “L’autostop si paga con bocca e culo” : QUINTO con due maschi
Masturbazione, fellatio, cunnilinguo, deflorazione e sodomizzazione a bordo di un camion.

28 e 29 - “Il Risveglio”: DIEGO con Alessia e un maschio
Dubbi e ripensamenti, incitamento della collega, approccio ad un primo, teorico cliente, masturbazione ed eiaculazione sul viso di Diego.

30 - “Orgia Con Quattro Cazzi In Cucina” : DIEGO con maschi diversi
Sesso di gruppo. Probabilmente onirico?

31 - “Umiliami e straziami: ma chi scoperai?”: DIEGO con Renato e Riccardino
Ritorno del camionista in compagnia del ragazzo degli episodi da 14 a 17, imprevisto e sorprendente sproloquio con offese e vituperio, sodomizzazione con pieno riscatto e liberazione dalle fissazioni del protagonista..

L’elenco completo è in ogni caso riportato sul profilo dell’autore. La numerazione progressiva viene indicata fra parentesi.

Settembre 2023
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 5.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per (32,1) Diego 22 - Finalmente e definitivamente LIBERO:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni