Racconti Erotici > Gay & Bisex > le schiave/o
Gay & Bisex

le schiave/o


di padroneagu
04.03.2012    |    2.191    |    2 9.1
"Io presi unpò di saliva e stavo per bagnare il buchetto ancora vergine per poco..."
La mia curiosità è sempre stata il mio tallone di achille. Vedendo Luca in giardino a leggere e segarsi,mi fece scattare la molla.Salii sul terrazzo e col binocolo misi a fuoco cosa leggeva.Gia ,che fosse una rivista porno lo avevo capito, dai gesti della sua mano sul suo cazzo, ma che le immaggini fossero di uomini che si inculavano non me lo aspettavo.Scesi giù, avevo appagato la mia curiosità e dopo aver sverginato la Betty un pò di riposo lo meritavo,mi addormentai sul divano.Alcuni giorni dopo si verificò un caso molto strano,tutte e tre le donne di famiglia avevano le mestruazioni.Io avevo voglia visto che da un pò di tempo si chiavava anche tre volte al giorno.Mi rassegnavo all'idea di farmi fare un pompino, la Betty entrata in casa si sedette sul divano e si teneva una mano sulla pancia.Si capiva benissimo che i dolori erano tremendi ed insopportabili.
"vuoi un calmante?" chiesi vedendola mezza moribonda.
"no poi passano,ma tu oggi senza chiavare."
"pensavo ad un pompino ma se non te la senti fa niente."
"mi gira lo stomaco ma un pompino potrebbe calmarlo non me la sento di stare senza cazzo"
"aspetta stai seduta mi metto in piedi sul divano e lo metto in bocca così non ti pieghi."La posizione era giusta,non avevo previsto che la finestra dal lato giardino era aperta.Mentre Betty mi pompava il cazzo con lingua e labbra mi sentivo osservato e voltatomi vidi Luca vicino la finestra che guardava.Accortosi e sentendosi scoperto prima ando via poi torno ed entro dalla porta che lascio sempre senza chiave.
"bravi i porcelli ma io so fare di meglio"
"ehei che ci fai qui"farfuglio la Betty col cazzo in gola.Io non mollai e continuai a spingere la testa della Betty sul mio cazzo facendo un gesto a Luca di avvicinarsi.
"puoi leccare anche tu se vuoi"
"cosa state dicendo quello è un uomo diglelo LUca sei un uomo?"
"si ma nel sesso mi piacciono i maschi"Betty mollo il cazzo e rimase allibita tutto si aspettava tranne di avere un fratello gay.Io provai a toglierli dall'imbarazzo e con un gesto feci avvicinare Luca.
"Luca finisci tu il pompino e dopo dai un pò nella bocca di tua sorella"
"posso " e si butto a bocca aperta sul mio cazzo.Era maldestro ed incapace ma passionale.
"Luca sei vergine?"
"SI" continuando a succhiare aveva risposto a bocca piena.Betty non ci penso due volte e per castigare il fratello che le aveva sottratto il cazzo,lasciandola con i dolori e la bocca asciutta,si alzo di scatto
"togliti i pantaloni che ti faccio sverginare è bravissimo nel rompere fica e culo"
Luca con timore si tolse e seguendo i consigli della sorella si mise a pecora aspettando di ricevermi.Betty mise la testa del fratello sotto le sue gambe e puntando le ginocchia alla spalla di lui si sporse verso dietro e con le mani dilato le natiche.Io presi unpò di saliva e stavo per bagnare il buchetto ancora vergine per poco.
"fermo che fai entra senza umidirlo così si ricorderà la prima volta,non mi toglierà più il cazzo di bocca,starà due giorni in piedi per come glielo farai rosso dai punta non può scappare lo tengo io."
Il mio cazzo appoggio la cappella sul buchetto di Luca e con tanta fatica inizio a farsi strada fra le pieghe.
"adesso che la cappella è mezza dentro lo sfondo dai tienilo stretto e spingilo verso di me"
"pronta spingi e spaccalo non ti fermare lo tengo non può scappare."
il colpo che diedi fu deciso e se anche io sentii un pò di dolore il cazzo era tutto dentro fino ai coglioni.Luca diede un urlo di animale sgozzato,cerco di andare avanti ma le gambe della sorella glielo impedirono.Io lo tenevo per i fianchi e dopo un secondo di pausa per far sistemare il mio cazzo dentro iniziai un bel vai e vieni.Il culo di Luca si rilassava aveva capito che non l'avremmo mollato fino a quando non avrei goduto.Nel movimento cominciai ad andare sempre più fuori e dentro tanto che dopo dieci minuti di trattamento il mio cazzo entrava ed usciva del tutto dal suo ex buchetto.La Betty lo mollo, ormai non faceva resistenza, si accorse che il cazzo piccolino del fratello era duro e quando senti che mi svuotavo dentro di lui godette svuotando le palle senza toccarsi.La Betty prese lo sperma caduto per terra e con un dito lo fece leccare a suo fratello,prese il mio cazzo mezzo moscio e messolo vicino la bocca del fratello disse
"puliscilo e non far restare nemmeno una goccia se devi essere femmina impara tutto troietta."
io mi lasciai fare e dopo andai in bagno per pisciare e dissi alla Betty
"vieni appena finisco di pisciare me lo asciughi e chissa che non tocchi qualcosa alla tua bocca.
ma questo è un altro piccolo racconto

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per le schiave/o:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni