Racconti Erotici > trio > il piacere della buona tavola
trio

il piacere della buona tavola


di padroneagu
04.11.2013    |    2.229    |    0 9.7
"L-questa mi mancava la doppia mi piace propio dai ragazzi fatemi godere dai..."
Quante volte avete sognato di poter pasteggiare con una donna distesa sul tavolo della cucina.Niente di meglio che poter bere nel suo ombellico dello spumante fresco e generoso di bollicine.Spalmarla con la panna montata per leccarla tutta mischiando il suo sapore alla dolcezza della panna.Succhiare i capezzoli pieni di crema o cioccolata con tanta acquolina in bocca,oppure........ insomma la cucina è ottima per godere del gusto sia culinario che erotico.Questo vale anche mettendo un uomo disteso sulla tavola per niente da disprezzare specie se con la panna montata ci si copre lo svettante uccello e le signore ed i signori decidono di assaporare.Era una sera di sabato, la mia amica Lori mi aveva invitato per la cena a casa sua con suo marito, senza la prole in trasferta dai nonni,quando chiesi cosa voleva che portassi io.
L-Nulla disse lei ci penso a tutto io basta la tua presenza e la tua fantasia scatenata.
P-Va bene porto il dolce e lo spumante non negarmelo almeno quello.
L-va bene ma sii puntuale, abbiamo una lunga notte, così mi ha detto di dirti Mario.(il marito)
Io passo dal mio pasticcere di fiducia e gli ordino un biscotto a forma di cazzo con tanti peli fatti di cioccolata ed in punta per simulare la sborrata una montagna di panna.
PAST-Scusami la domanda ma il biscotto lo vuoi duro oppure friabile?
P-Duro molto duro e resistente di quelli che non si sciolgono facilmente.
La risata del pasticcere mi fa sognare un primo compiaciuto complimento anche se non detto.
Ritiro il biscotto su di un vassoi molto grande , con una confezione altissima per via della panna e mi avvio verso casa dei miei amici,lo spumante, due bottiglie ghiacciate, sono nella borsa termica.
Suono il campanello ed ad aprirmi viene Lori,gonna corta ed avvolgente,calze autoreggenti che lasciano intravedere il bordo sotto la gonna, slip?bho forse,camicia bianca trasparente, niente reggiseno sta su da solo.Gli passo il vassoio e prendo le bottiglie il tutto in frigo, dove per il dolce dobbiamo manovrare e far posto togliendo un ripiano ,mettendo le bottiglie nel congelatore.
L-Chissa cosa hai portato per dolce forse la torta a più piani della sposa?
P-Sorpresa a fine cena vedrai.
M-E non fare la furba che vediamo se spii.
Ci sediamo a tavola e come sempre tutto è squisito mentre il vino scelto da Mario e sublime.Arrivati alla frutta Lori mi si avvicina e guardandomi negli occhi mi chiede
L-arancia, mela, pera o banana.
P-Banana lo sai che la preferisco specie se inzuppata.
L-ok il tempo di sbucciarla ed inzupparla.
Solleva la gonna ed inzuppa la banana sulla fica fracida di umori,la passa sotto il naso di mario e mela porge,convinta che dopo il morso rimanga nella mia mano.
P-Adesso ribagnala ma falla scivolare dentro dall'altra punta .mmmm brava così mi piaci
L-Gradisci altra frutta oppure prendo il dolce,sapete ho fretta adesso che mi avete stuzzicato.
M-Prendi il dolce vediamo cosè sono certo che è col trucco.
P-Prima di aprirlo togli tutto dalla tavola la voglio libera e spogliatevi vi voglio nudi.
Ci spogliammo tutti insieme in un silenzio religioso,Mario e Lori aspettavano ansiosi di vedere il dolce e la sopresa che nascondeva.Presi lo spumante ed i preservativi dai pantaloni dopo feci sedere Lori sul tavolo con le gambe aperte ed il vassoio in mezzo ancora chiuso.
P-Dai mario fai il bravo padrone di casa apri lo spumante e dopo apri il dolce.
Non se lo fece ripetere aprì lo spumante e lo verso nelle coppe dopo aprì il dolce ed esclomo un hoooo in coro con Lori,mentre io sorridevo sotto il baffo sodisfatto.
L- è bellissimo ma non capisco cosa vuoi fare che mi hai fatto sedere sul tavolo
P-Stenditi e rilassati Mario spalmagli la panna su tutto il corpo così la potremmo leccare.
M- si subito mio padrone sono pronto. con una mano spalmava Lori di panna mentre con l'altra si spalmava il cazzo.IO sorseggiavo lo spumante e dolcemente mettevo il preservativo al cazzo fatto di biscotto.Devo dire che sembrava reale,era molto duro ma aveva piccole asperità come tanti puntini lungo tutta la superfice che senza il preservativo grrafiavano la mano ma col preservativo si sentivano in rialzo
P-dai Mario possiamo leccarla tutta per assaporare sto dolce mentre a lei gli faccio un primo trattamento di dolcezza.
Subito mise le mani in tenera difesa del buco ma nulla potè quando il cazzobiscotto si fece strada ed iniziò la penetrazione.Fece un errore quello di dire con voce fievola
L-piano è troppo grosso fai piano padrone
P- Mario tappagli la bocca a sta troia forsa dai
M-subito padrone sono pronto
Senza farselo ripetere gli mise il cazzo pieno di panna fino in gola togliendolo giusto per farla respirare.
P-adesso è entrato quasi tutto posso lecccarti la fica.
Stantuffavo con vigore il cazzo dentro la fica di Lori quando con un colpo di reni e con le mani allontano la mia bocca dalla fica e grido il propio orgasmo come una cagna sgozzata visto che aveva ancora il cazzo di Mario in gola.
L-godo godo godooooooo basta basta godo troppo hahahahahah
Si sentii un trackpack ed il volto di Lori da godimento divenne di paura.capii cosa aveva provato e dissi
P- niente paura ho messo tre preservativi adesso togliamo e vedi.
Mentre godeva con le convulsioni della fica aveva sbriciolato il biscotto ma era rimasto nei preservativi lasciando la fica pulita e piena di umori.
P-adesso prima di alzarti io e Mario beviamo lo spumante ognuno nella propia coppa forsa Mario daI
Versai una coppa nell'ombellico e Mario si butto subito a suggere quel nettare mentre io preferivo berlo alla canna come? bhe versavo nella fica con la bottiglia e bevevo mentre fuoriusciva da sotto fino ad esaurire la bottiglia e ficcarla dentro la fica sino al punto da diventare larga visto che la feci entrare quasi tutta con grande sorpresa di Mario che non credeva hai propi occhi e Lori che si sentiva piena e si mordeva le labbra per il piacere di essere superdilatata.
M-dai Padrone voglio godere per favore lo voglio anch'io
P-ok Lori scendi e mettiti seduta col culo fuori dalla sedia,tu Mario sali sul tavolo di fronte a Lori,bravi spompinalo fino a farti godere in bocca dai Lori so che sei brava ad ingoiare tutto dai.
Io da dietro appena piegato sulle ginocchia penetrai Lori nel culo e dato che lei aveva già goduto la mia penetrazione fu molto dolorosa anche perchè non usai ne lubrificanti ne niente.Un colpo secco
gli fece gridare un haiiahhauiiuais il tutto in modo incomprensibile se non per il fattto che Mario gli disse tirandogli i capelli per farle mollare il cazzo
M-troia non usare i denti mo lo spezzavi
L-mi ha rotto il culo per come è entrato mi ha fatto molto male da costringermi a stringere i denti
P-zitta e facci sborrare dai sbrigati che stiamo scoppiando
Mario con un rantolo riversò tutto il suo sperma nella gola di Lori ed io dopo poco gli riempii il culo.
P-dai mario per terra a bocca aperta su. tu Lori mettiti col culo sullo sua bocca e fatti pulire dal mio sperma che a lui piace tanto.
L-appena pronti voglio bere lo spumante anche io
Mentre stavo a riposare sul divano mi versava lo spumante lentamente sul cazzo e succhiava con gran maestria da troia come le avevo insegnato io.
P-adesso che mi è tornato duro vediamo cosa possiamo fare mmmmmmm si dai Lori leghiamolo al tavolo col culo in alto ed il cazzo che penzola giù.
Mi misi dietro Mario e con la Lori che gli succhiava il cazzo lo inculai selvaggiamente facendolo prima urlare di dolore e dopo di piacere tanto da sborrare di nuovo in bocca alla Lori che ingoiava da ingorda.Io godetti nel profondo del culo di Mario e dopo uscito lo feci pulire dalle ultime gocce nella bocca di Lori. Ci riposammo quanto basta e Mario nuovamente duro vole inculare la Lori che chiedeva il cazzo in fica.
P-calma troiona adesso ti accontentiamo ed andando sul divano mi misi sotto facendo entrare il mio cazzo nella fica di Lori mentr Mario se la inculava.
L-questa mi mancava la doppia mi piace propio dai ragazzi fatemi godere dai.
Non so quanto durammo ma alla fine sfiniti godemmo tutti insieme. Presi Lori per mano ed andammo in camera da letto lasciando Mario a dormire sul divano mentre io mi addormentai col cazzo nella bocca di Lori.La matttina ci svegliammo e.... prossima volta grazie
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il piacere della buona tavola:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni