Racconti Erotici > incesto > TUTTO IN FAMIGLIA
incesto

TUTTO IN FAMIGLIA


di padroneagu
19.03.2021    |    1.290    |    0 9.2
"Aveva gli occhi pieni di lacrime..."
Lavoravo presso una clinica all' estero,con l'incarico di rendere felici le coppie.Quale più grande felicità se non quella di un figlio.Ogni tanto avevo incontri con delle donne conosciute durante le cene.Cene che faccio spesso fuori vivendo da solo.Spesso capitava di incontrare donne anche loro a cena da sole e dopo accurato corteggiamento si finiva col fare amicizia.Non sempre si finiva a letto ma restava un amicizia sincera senza secondi fini.Un giorno ho conosciuto la signora Mia,donna bella formosa, al punto giusto,gentile,educata,profumata solo del proprio corpo, senza altri profumi spruzzati sopra.Insomma acqua e sapone.Ci si frequentava solo durante la cena,viveva lontano da casa per lavoro,come me.Il tempo ci portò ad avere sempre più confidenze intime,specialmente quando scoprì il mio lavoro.Una sera mi fece una confessione di quelle tirate fuori con le pinze per via della cultura che ci circonda e ci viene profusa.La Mia disse che fra le sue fantasie segrete una era molto forte ma non riusciva a dirla.
-Scusa che problema hai..sei con me...sai il mio lavoro..potrei aiutarti a farla o a scacciarla.
-Fra le varie fantasie che ti ho raccontato questa mi fa sognare.
-Allora cosa aspetti...e mentre dicevo così mettevo mano ad un bel kirsh.
-Sai mi piacerebbe visitare un club privè.Quelli in cui si scambiano le coppie,si fanno le orge,si gioca con tutti,insomma mi hai capito, ho solo paura di non voler far niente una volta dentro.
-Tranquilla ti ci porto io,nessuno ti obbliga a fare qualcosa contro la tua volontà.Tanti e tante frequentano solo per guardare o farsi guardare.Quando ti sentrai pronta fammelo sapere.
-Non vorrei che qualcuno mi riconoscesse,sai il mio lavoro,sono donna e potrebbero approfittare del fatto che ci vado senza mio marito.Sai il casino in famiglia.
-Dormi tranquilla con me non succede,conosco i segreti per farti divertire senza farti scoprire.
-ok fammi persare,tanto ceneremo insieme ancora per alcuni mesi.Il mio lavoro finisce fra 5.
I nostri incontri continuarono per alcune sere senza riprendere l' argomento.Erano i primi di febbraio quando lei dal nulla durante la cena mi fece una domanda tendenziosa.
-Sai stavo pensando... ma in questo periodo...nei club si svolgono feste in maschera?
-Si adesso è carnevale quindi si festeggia, si gioca e si scherza anche li.
-Quindi sarebbe il periodo giusto per arrivare con una mascherina ed essere meno...si insomma meno riconoscibile...sai mi frulla nella testa ma ho paura.
-Tranqulla ci andiamo e ti faccio indossare la mascherina,e ti preparo io a casa.
Detto fatto e preso gli accordi ci diamo appuntamento per il giovedì sera.
Prima ceniamo come sempre e dopo andiamo nel suo appartamento per farla preparare.
Lei si fa una doccia e si veste in modo molto semplice e viene verso di me .
-posso venire così oppure sembro troppo puritana?
-Tranquilla non vi è un vestito adeguato...basta sentirsi bene.Comunque visto la tua indecisione ed essendo la prima volta ti consiglio di mettere un assorbente bello doppio...se qualcuno ti toccherà non potrai rifiutarti in modo cagnesco ma con gentilezza ... e venire toccata sulla figa succede spesso...non tutti sono corretti.
Andò subito in bagno e subito dopo partimmo per la nostra avventura.Lei indossava una gonna ampia sino al ginocchio ed una camicia sbottonata sul davanti senza essere esagerata.Entrando nel locale a circa 200 km dalla nostra residenza,indossammo la mascherina,come la serata a tema richiedeva.Poca gente ma solo coppie,ognuna con un suo particolare fascino.Dopo aver sorseggiato una cola gli feci fare il giro del locale, facendo notere le varie stanze.Prima quella delle orge,poi quella per esibizionisti e guardoni,le stanze private ed infine la stanza del glory hole.Feci da cicerone spiegando cosa sarebbe successo nelle varie stanze e ci accomodammo sul divano ad aspettare.Una coppia si fece avanti,dopo i saluti di rito,parlammo del locale e del fatto che noi eravamo lì per la prima volta.Ci proposero di fare qualcosa insieme ma noi temporeggiammo spiegando di non essere ancora pronti.I giochi iniziavano a diventare sempre più caldi quando arrivarono due coppie eleganti e giovani.Si notarono subito per il loro modo di fare e per aver subito iniziato le danze.Io condussi la Mia a fare un giro nella zona guardoni e lei rimase dietro al vetro a guardare mentre io le accarezzavo il culo ed il seno.
-Non erano questi gli accordi... mi disse rivolgendomi uno sguardo provocatorio.
-Lo so ma non posso stare fermo mentre guardo e sento il tuo seno diventare turgido.
Lei mise la mano sul mio cazzo e lo accarezzo da sopra i pantaloni.
-Dai portami a vedere altro.
-Questa stanza dovrebbe piacerti dai entra
-Tu non vieni.
-No entra e guarda quel che succede e poi se ti va fai come le altre.
Io intanto prendevo confidenza con una delle coppie giovani entrate sul tardi.La ragazza mi prese la mano e si fece toccare il seno guardando il suo uomo.
-Visto che mi piacciono gli uomini maturi che ne pensi se...Era rivolta al suo uomo.
-certo solo se ha una compagna per me.
Gli spiegai che forse si poteva fare ma dovevamo aspettare la diretta interessata.Tornai verso al glory hole e la vidi uscire poco dopo.
-Allora visto e fatto qualcosa?
-Visto tanto... fatto solo una sega ad un cazzo grossissimo.
-Cosa vuoi fare ancora? io ho conosciuto una coppia che mi ha proposto un incontro a quattro...si insomma io tu e loro...sono giovani e adesso dipende da te.
Senza darmi risposta prese la mia mano e la portò sulle mutandine
-Tu che sei del mestiere che dici lo voglio? dai sposta e vedi.
-Si da come stai gocciolando lo vuoi ed alla grande.
Andammo dai ragazzi e dopo una presentazione veloce corremmo tutti a spogliarci nella stanza privata .Non l' avevo mai vista nuda era una bella donna e non sfigurava di sicuro nel confronto con la ragazza.Si misero a lesbicare fra di loro con coccole, toccatine, baci e mani che giravano ovunque. Io ero sul letto ad ammirarle ed il ragazzo era sulla poltrona.
La ragazza si stacco e venne verso di me baciandomi e scendendo leccandomi verso il cazzo.Lo prese in bocca con una maestria unica, facendolo roteare. La lingua dava colpettini sulla cappella e le man giocavano con le mie palle.Chiusi gli occhi per gustarmi il momento e subito la Mia salì sul mio cazzo e si fece penetrare allo smorzacandela.La ragazza baciava e succhiava il seno di Mia.Il ragazzo restava a guardare dalla sua poltrona.Mia scopava con un movimento meraviglioso e dopo poco venne mordendosi le labbra. La ragazza quando la vide accasciata su di me gentilmente ma con decisione la fece scendere dal mio cazzo e si penetrò da sola mentre ero intento a coccolare Mia.La ragazza scopava con un ritmo forsennato,appoggiandosi al mio petto per meglio sfregare la clitoride su di me.Le convulsioni salivano di intensità e di velocità.Tempo alcuni minuti e con un urlo strozzato in gola godette mentre il suo compagno la chiamava troia e puttana mangiacazzi.Io ero arrivato al massimo e decisi di godere.Mi alzai e voltai la Mia a pecora,bagnai il buchetto con la lingua ed inizia a penetrarla mentre lei cercava con le mani di farmi andare piano spingendomi indietro .La ragazza gli tolse le mani ed io penetrai tutto dentro di lei.La ragazza gli mise la figa vicino la bocca e tenendola per i capelli la porto a farsela leccare.Il ragazzo venne sul letto e con la mano sditalinava la Mia.Io ormai prossimo all'orgasmo lo annunciai e la Mia mi spronò a riempirgli il culo.
-Dai riempimi!!! dai voglio sentirti dentro... avanti sto per godere anche io con sta cazzo di mano che gioca sulla mia figa.
-Eccolo annunciai e svuotai la mie palle dentro di lei.
Naturalmente dopo altri piccoli colpi uscii cadendo sul letto.La ragazza pronta e decisa mi tolse il preservativo e lo scolò nellla sua bocca e dopo riprese a pulirmi il cazzo.La Mia anche se paga si rivolse vero il ragazzo e gli prese il cazzo in bocca. Il pompino sembrava gradito dal giovanotto.Poi ormai prossimo la fece voltare e la penetrò nella figa alla pecorina.La sua ragazza mi lasciò e si mise sotto ai due leccando un po la figa un po le palle.Il ragazzo non durò molto e venne subito. La ragazza svuotò anche il suo preservativo e gli pulì il cazzo dalle ultime gocce.Io ero tornato in vigore ed il culo della ragazza mi attirava molto.Mi avvcinai e iniziai a penetrarla mentre lei era intenta a pulire il ragazzo.Mi fece scivolare dentro aiutandomi con dei movimenti del muscolo anale.Era accogliente e lo sapeva usare in modo sublime.La sua mano da sotto mi accarezzava i coglioni e si smanettava la figa.
-Cazzo come sei brava... dissi io
-E' una troia nata disse il suo ragazzo.
-Certo e mi piace...sono una puttana che gode nel svuotare le palle...ma tu pompa e stai zitto.SSSSiiiiiisissii continua a pompare vecchio cazzuto....dai altro che sto stronzo di ragazzo che ho...fammi godere ancora...ssssisiisisii ancoraa cosìììììììì.
Io non potei aspettare e mi svuotai dentro di lei mentre anche lei godeva insieme a me.
Il ragazzo ormai nuovamente in tiro fece salire su di se la Mia e con dolcezza disse
-Dai bella signora fammi godere...vediamo quanto sei brava...visto che le mature...
La Mia iniziò a cavalcarlo e la ragazza pronta si mise dietro a leccare le palle del ragazzo ed il culo della Mia.Il godimento arrivò presto per entrambi i cavallerizzi ma la ragazza non era ancora sazia.Si spostò sul davanti e mise la sua figa sulla bocca di Mia dicendo che era un ottima leccatrice.Nel fare questo la mascerina di Mia salto fuori e appena la ragazza godette lasciando il ragazzo e la Mia uno di fronte all'altro a guardarsi BHHOOOMMM.
La Mia uscì subito e mi corse incontro stringendosi a me.Aveva gli occhi pieni di lacrime.
-Scusa che problema hai? la mascherina se è caduta ti hanno visto solo loro...dai non farne una tragedia ...ti sei divertita ed anche loro quindi?Lei continuava a singhiozzare.
-Sai mi ha chiamato mamma
-Sarà stato un modo di dire ...non prendertela per niente.
-No!!! sono certa che è mio figlio ...
- Ok andiamo via salutiamo dai
-Bella signora assomigli a mia madre...comunque è stato bello e se anche tu lo fossi sarebbe il giorno più bello della mia vita....disse il ragazzo venendoci incontro
Lei si asciugò le lacrime e preso il coraggio a due mani tolse la mascherina al ragazzo.
ERA SUO FIGLIO.Si abbracciarono e si strinsero forte.Io e la ragazza ci sedemmo in disparte sulla poltrona.Loro si accarezzavano dolcemente senza fretta.Il ragazzo riprese vigore ed il cazzo tornò a mettersi fra lui e sua madre.La Mia sentendolo duro portò una mano ad accarezzarlo,e poi spinta dalla mano del figlio scese a succhiarlo.Da quello che si vedeva metteva passione ed enfasi,il figlio gradiva.Erano momenti loro personali ed io e la ragazza ripresimo a scopare dolcemente mentre li guardavamo.Loro si spostarono sul letto e il ragazzo penetrò sua madre con una lentezza misurata.Si scambiavano effusioni mentre scopavano da veri innamorati sensuali.Il ragazzo non aveva più il preservativo e a vicenda godevano del calore dei loro corpi senza intrusi.Quando giunse l'orgasmo per la mamma il figlio con un rantolo si svuotò dentro di lei.La sua ragazza si sfilò dal mio cazzo e corse a prendere il cazzo del suo ragazzo per leccare le ultime gocce.La Mia mise un braccio intorno al figlio e lo strinse a se poi tivolgendosi alla ragazza
-Lo finisco di svuotare io e lo pulisco con la mia bocca.
Così dicendo lo fece uscire e si mise con la bocca a lecarlo e succhiarlo anche se ormai era moschio.Mentre con la mano prese per capelli la ragazza e la porto a farsi leccare la figa cremosa di sperma.La ragazza fu felice di quel gesto e con la lingua fece una pulizia di umori e sperma che sembrava non avesse mai scopato.La nottata volgeva al termine io ero rimasto con l'ultima a metà ma tutto è bene quel che finisce bene.Mia si rimise la mascherina e dopo i saluti andammo via.Mentre guidavo lei s appoggiava alle mie spalle e dolcemente...
-Sai è stata una bella serata con sorpresa...ma molto bella...ho scoperto in me un lato nascosto...quello della troia e puttana detta nel senso buono ed erotico come dice mio figlio.
-Già spero proprio di vederti felice senza tutti quei pregiudizi...capito adesso quando dico che siamo animali acculturati male da chi ha il potere.
-Si adesso capisco molte cose...ma tu ancora stai col cazzo in tiro.
-Certo la ragazza di tuo figlio mi ha lasciato a metà per venire a leccarti.
-Poverino ...non possiamo lasciarlo così...vediamo se riesci a guidare mentre lo succhio.
Subito abbasso la lampo e lo prese in bocca succhiandolo avidamente.
-Buono ha ancora il profumo della ragazza... o devo dire puttanella che era con mio figlio
-Succhia e zitta ...voglio godere prima della frontiera...
La sua maestria mi porto all' orgasmo velocemente ed accostai ad una stazione di servizio per godermi gli ultimi sussulti dell'orgasmo.Mi svuotai e dopo scesimo a prendere un caffè.
Ormai albeggiava passammo la frontiera e andammo a letto a casa mia.
NOTTE MAGICA per tutti e due
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per TUTTO IN FAMIGLIA:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni