Racconti Erotici > tradimenti > i casi della vita 2
tradimenti

i casi della vita 2


di padroneagu
15.10.2020    |    7.927    |    0 9.3
"Mollo il cazzo ben bagnato, senza girarsi scivolò sopra tenendomi le caviglie con le mani..."
Avevo convocato la giovane coppia e dato la mia diagnosi sul caso.Loro acconsentirono a provare la nuova strada. Li accompagnai da un collega psicologo.
Mentre io continuavo il mio lavoro, col passare dei giorni, mi tornò in mente il caso dei ragazzi. Frequentavano la clinica per andare dallo psicologo, il loro ingresso ed il loro piano era in un altra ala, quindi per vederli dovevo andare di proposito.Decisi di farlola settimana dopo. Stavo andando ad informarmi se la terapia poteva portare a dei risultati.Fui preceduto sulle scale propio da loro due. Avevano un sorriso e sprizzavano gioia da tutti i pori.
Tornammo nel mio studio e chiesi come andava.
"Guardi dottore questo è il risultato di oggi" mi mostravano il test di gravidanza ...POSITIVO.
" Bene allora adesso faremo analisi e controlli...Lo avete detto al mio collega"
" Si già fatto e ci ha mandato da voi,per lui compito finito" disse il ragazzo.
" Ok iniziamo i soliti controlli del caso e ci vediamo fra 3 settimane."
andarono via felici ed anche io ero contento per la giusta diagnosi fatta.
Tre settimane dopo puntuali vennero all'appuntamento.La mia collaboratrice li fece accomodare nello studio,mi avviso del loro arrivo e preparò la stanza delle visite.
"Allora signora come si sente? Disturbi? dolori? mi dica su". Mentre lei parlava io leggevo i risultati delle analisi...tutto nella norma,non potevo chiedere di meglio.
"Andiamo che la visito e facciamo una prima ecografia vediamo come va"
"Posso vedere anche io l'ecografia".disse il ragazzo
"Certo! ma non si vede ancora niente, solo un piccolo grumo di cellule."
Mi seguì e una volta giunti gli feci vedere il piccolo gruppo di cellule senza forma.
La mia collaboratrice intervenne, chiedendo di uscire per lasciarmi tranquillo, nel proseguire il controllo.Lui prese le foto dell'ecografia ed usci per andare nello studio insieme alla collaboratrice.A quel punto inizia a controllare la figa che era bagnatissima. La toccai giusto per far entrare il divaricatore e lei emise un rantolo di godimento e colò umori lungo il suo solco.
" Senta qui sta tutto bene, ma la eccita così tanto quando la visito"
" Dottore da quando ha saputo che sono incinta non vuole più penetrarmi ed io muoio dalla voglia.Voglio un cazzo dentro che mi sfondi... non penso faccia danni al bambino."
" Stia tranquilla lei può fare sesso quanto vuole e quando vuole ..e con chi vuole..."
" Senta dottore mi scopi adesso...HO VOGLIA...ti prego ne sento il bisogno."
Il mio cazzo era già duro e sbottonai il camice facendolo uscire. Lo puntai e la penetrai sino in fondo,era una figa meravigliosamente calda,avvolgente e con delle convulsioni che ti facevano salire la sborra facilmente,tanto che dovetti dare fondo alla mia esperienza per godere con lei
"Avanti doc sfondami... si fammi sentire che mi arrivi dentro, ahia doc oltre non puo andare tocchi il fondo!siiiii dai che mi piace......quel piccolo dolore mi eccita molto...avanti doc..."
" Eccolo tutto dentro,lo stai facendo gonfiare, senti come ingrossa la mia cappella,sei troia."
"SI SONO LA TUA TROIA...E LA PUTTANA DI TURNO...DILLO DOC CHE SONO UNA PUTTANA SVUOTAPALLE.AVANTI NON FERMARTI SONO UNA GRANDE TROIA SIII TROIA...ECCO STO PER GODERE...ECCOMI GODO SIIIIIII GGGGORDDDRRDDDO."
A quel punto svuotai le mie palle dentro di lei. La riempii tanto che iniziò a colare sperma...sborra dalla figa verso il culo.
"Bene si sente appagata e calma adesso"
" Si doc adesso mi sento meglio"
"Signara allora si rivesta e ci raggiunga nello studio."
Io mi diedi una sciaquata e tornai nello studio.La mia collaboratrice parlava col marito della signora, seduta su una sedia di fianco alla scrivania con le gambe semiaperte.
"Vedo che avete finito...vi era qualche problema dottore ...ci ha messo più del solito"disse la bastarda, cercando di mettermi in difficoltà, avendo capito che il ritardo era dovuto alla scopata.
"No niente tutto nella norma, ho approfondito con l'ecografo per avere tutto il quadro ben chiaro."
Mi accomodai alla mia poltrona aspettando che arrivasse la signora.
"Ragazzi va tutto bene è tutto a posto, Ci vediamo fra 4 settimane,E potete fare quel che volete...anche perché dopo la gravidanza, dovrete avere accortezze per non replicare subito"
" Dottore allora possiamo fare sesso senza problemi"disse la ragazza.
"Si non avete nessun problema...lo potete fare tranquillamente."
Andarono via. La mia collaboratrice mi venne subito vicino e sedutasi su di me con le gambe divaricate mise una mano sul cazzo e lo trovò moscio.
"Ho visto giusto..te la sei scopata..altro che esami..controllo approfondito con questa sonda"
" Si me la sono scopata ed adesso se lo vuoi devi faticare per farlo indurire."
" Non ho problemi lo sai che sono brava di bocca...e di culo...ti va vero di incularmi?"
Mentre diceva queste parole era scesa dalle mie gambe e stava col cazzo vicino le labbra.
Sfiorava la cappella facendola ingrossare e divenire paonazza.La ingoiò sino alla base lasciando il resto del cazzo fuori.Girava sopra con la lingua e con le mani giocava con le mie palle.Quando si sentii pronta mi trascinò sul lettino e si mise in posizione per un sessantanove.Io iniziai a leccare ed a penetrarla con la lingua,ingoiando gli abbondanti umori che fuoriuscivano.Lei prima con dolcezza e dopo con golosità si infilò il cazzo sino in gola.Lo si sente quando tocca le tonsille ed è qualcosa di molto bello che uno prova.Io continuavo a leccare la figa, la clitoride ed ad infilare dentro 3 dita.Mi sentì mollare il cazzo e dire.
" Allora non hai capito che lo voglio nel culo...dai leccalo e preparalo...stronzo di un dottore..."
Non me lo feci ripetere due volte quel comando e subito penetrai con la lingua il suo ano.Mi attardavo nelle crespe dentro e fuori mentre le mie dita avvicinavano succhi per lubrificarlo.
Mollo il cazzo ben bagnato, senza girarsi scivolò sopra tenendomi le caviglie con le mani.
La penetrazione avvenne lentamente in quanto era lei che da sopra conduceva il gioco. Si penetrava giusto la cappella e lo faceva uscire.Sapevo che quello gli procurava un leggero dolore ma stetti zitto. MI piaceva e mi faceva montare la sborra.
"Allora stupido ti piace sentirlo andare dentro e fuori...altro che le ragazzine avanti dimmelo."
"Si mi piace e lo sai che godo subito se continui con questo trattamento"
"Se godi ti stringo le palle...mmmmm...mi devi aspettare dobbiamo godere insieme..."
Mentre lo diceva prendeva le palle in mano e le stuzzicava facendole sbattere sulla clitoride.Il mio cazzo era tutto nel culo e le palle sollevate dalla sua mano facevano da sfregamento.
"Adesso sto per godere avanti fai qualcosa ...ficcami un dito nella figa dai fammi godere.
Prontamente senza farmelo ripetere infilai 2 dita e massaggiavo la figa ed il mio cazzo attraverso il leggero lembo di carne che divide i due canali.
"Si sono la tua troia, adesso sto godendo...godo alla faccia delle ragazzine, dillo che sono brava...maiale, porco, che ti scopi le pazienti, dillo che sono brava come una troia di lusso."
"Lo sai che sei la mia troia preferita ma ogni tanto si cambia ed adesso eccolo ti riempio"
"Siiiii la sento è calda mmmmm la sento mmmbravo sborra.Dimmi che sono una rottainculo schifosa dimmelo,la tua svuotapalle preferita avanti fammi sentire una puttana."
"Eccolo sino all'ultima goccia puttana svuotapalle eccolo tutto per te adesso...ohooogrrrr.


( continua)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per i casi della vita 2:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni