Lui & Lei

I sensi


di Amotuttodime
27.01.2020    |    1.689    |    0 9.9
"Poi ritorna verso la cappella; percepisco due labbra carnose che se lo prendono..."
Mi accompagnano in una stanza. Mi trovo seduto in fondo ad un letto, sento con le mani che sopra si trova un lenzuolo di seta...liscio e morbido. All'improvviso sento una porta che si apre, il rumore lontano di due tacchi che con un passo molto lento si avvicinano verso di me!!
Non riesco a vedere niente, ho una benda sugli occhi, ma riesco a sentire molto bene cercando di immaginarmi quello che sta accadendo. E intanto il rumore dei passi diventa sempre più vicino. Ecco adesso si è fermato!!..e' davanti a me!! ...il suo respiro d'un tratto è piu veloce. Come se questa persona fosse impaurita di qualcosa!!

Anche io provo un mix di emozione e timore. Un profumo dolce comincio a respirare, e mi da un senso di tranquillità. D'un tratto mi sento passare una mano sui capelli. fin sotto il mento un po' come se si avvolgesse in una carezza. Il rumore dei tacchi riprende, e si allontana con lo stesso ritmo lento...fino a che la porta non si richiude.

Due mani mi avvolgono la vita. Molto lentamente da dietro mi cominciano a sbottonare la camicia. un bottone dietro l'altro e me la sfilano. Poi mi cominciano ad accarezzare la pelle sia davanti sul torace che sulla schiena e le spalle.
Mi eccito!! Il mio cazzo diventa duro e voglioso....ma no vedo... sento e basta, e ciò è sufficiente a farmi godere. Poi altre due mani mi slacciano la cintura e molto delicatamente mi fanno stendere sul letto, mi sfilano i pantaloni e poi anche gli slip...e il cazzo finalmente trova spazio per uscire. Non c'è nessuna voce. Sento solo dei Sospiri e tutto ciò è molto eccitante.

Non riesco a capire quanto tempo sia passato da quando sono sul letto....ma non credo mi importi niente!!!

Di nuovo la porta si riapre. Il rumore dei tacchi si dirige nuovamente verso di me. Questa volta più deciso!!! ...fin quando non arriva probabilmente a un metro da me. A quel punto si ferma. Provo un brivido perché una mano leggera sta salendo dai piedi su su fino al pene. Con fermezza le due mani ora lo stringono forte...sono eccitatissimo. Vorrei togliermi la benda...ma è forse questa situazione a creare in me la voglia di andare avanti.

il mio cazzo e' duro come un'asta di ferro e viene indirizzato verso una lingua famelica che lo avvolge. E che piano piano scende verso i genitali. Succhiandolo e leccandolo. Poi ritorna verso la cappella; percepisco due labbra carnose che se lo prendono. come per inghiottirlo.

Comincia una pompa dolce e violenta....non vedo niente ma è come se riuscissi a vedere con l'immaginazione. Godo godo come non mai, e gode anche la bocca che lo sta ciucciando...ne percepisco il piacere dal respiro affannato e voglioso.

L'eccitazione è così forte che mi vengono i brividi...Allora con le mie mani afferro i suoi capelli non molto lunghi e spingo la testa su e giù aiutandola nel movimento, a volte piano...a volte veloce...a volte spingendola contro il mio cazzo per infilarglielo fino in gola, e lasciandolo lì anche un minuto...quasi da far soffocare. La bocca vorace sa quello che vuole e d'un tratto si inonda di sperma, ma non si ferma subito...solo dopo averlo succhiato tutto.

Magnifico!!!....ora le sue mani mi lasciano e il rumore dei tacchi riprende, allontanandosi e richiudendo la porta dietro di sé. Non sento più nessuna carezza...sono solo adesso!!...mi tolgo la benda, mi rivesto e me ne vado. Uscendo in corridoio odo dei rumori di tacchi, cerco di seguirli e affretto il passo....finiscono dietro un 'altra porta....

Me ne vado portando via con me il piacere provato e il dubbio se fosse stata una donna o un uomo a farmi stare così bene.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per I sensi:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni